Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono stealth problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    crono stealth problema

    mi si spegne...ieri ero a varano e mi si spegneva...l' ho aperto e vissato meglio i cavi e sembra andare bene...se da problemi come mi comporto?
    aquisto da negozio ebay...
    avete avuto problemi con questo crono?

  • Font Size
    #2
    Forse sar? stupida come risposta perch? avrai gi? verificato,ma c'? un opzione di autospegnimento impostabile.Questo comando entra in funzione quano il crono non rileva pi? i tempi, e la duranta ? impostabile manualmente,ora non ricordo il tempo minimo per?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no perchè se lo lasci stare il crono continua a andare...vibrazioni e colpetti lo fanno spegnere

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, se hai controllato bene i cavi d'alimentazione e sei sicuro che la tensione arriva fin dentro l'apparato,contatta il negoziante e prova a farlo sostituire, non ci dovrebbero essere problemi.Se no contatta la starline e te lo fai riparare, io gli avevo inviato il mio x effettuare la modifica da 9 a 12 volt e non ho avuto problemi,solo devi aspettare un p? prima che te lo rimandano.
        Oppure se te ne intendi un p? d'elettronica potresti dargli un 'occhiata, non dovbrebbe essere niente di complicato, credo una saldatura fredda o un falso contatto.
        saluti
        simone

        Comment


        • Font Size
          #5
          l' ho aperto e isolato la scheda da la cover con dei pezzetti di neoprene....è migliorato...ma atterando da per esempio un impennata si spegne sempre----ora sento il negoziante....e poi la starlane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio (preso usato) per esempio dopo 4 o 5 minuti di non utilizzo si spegne, ma come ha detto simone è una cosa impostabile.

            Adesso vorri chiedere, perchè nell'unica pistata in cui l'ho usato mi prendeva 3 giri si e uno no? Nel senso, non così regolare, ma non mi prendeva sempre tutti i giri.

            Può dipendere da come l'avevo fissato alla moto? O cos'altro???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Il mio (preso usato) per esempio dopo 4 o 5 minuti di non utilizzo si spegne, ma come ha detto simone ? una cosa impostabile.

              Adesso vorri chiedere, perch? nell'unica pistata in cui l'ho usato mi prendeva 3 giri si e uno no? Nel senso, non cos? regolare, ma non mi prendeva sempre tutti i giri.

              Pu? dipendere da come l'avevo fissato alla moto? O cos'altro???
              Io per esperienza personale posso dirti le possibili cause a me successe:
              1)trasmettitore non perfettamente a filo del muretto (molto imprtante)
              2)moto fianco a te mentre passavi davanti al trasmettitore
              3)batteria un p? scarica (attenzione ho constatato che con la modifica a 12v gi? se la batteria scende a 10,5v da problemi e non prende + i tempi)
              4)a 9v ? molto meno potente di a 12v se lo hai cos? a fine stagione ti consiglio di spedire il trasmettitore alla starline e fartelo modificare, tanto ? gratis.
              Saluti
              Simone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simone_0107 View Post
                Io per esperienza personale posso dirti le possibili cause a me successe:
                1)trasmettitore non perfettamente a filo del muretto (molto imprtante)
                2)moto fianco a te mentre passavi davanti al trasmettitore
                3)batteria un p? scarica (attenzione ho constatato che con la modifica a 12v gi? se la batteria scende a 10,5v da problemi e non prende + i tempi)
                4)a 9v ? molto meno potente di a 12v se lo hai cos? a fine stagione ti consiglio di spedire il trasmettitore alla starline e fartelo modificare, tanto ? gratis.
                Saluti
                Simone
                Grazie.
                Terr? a mente.

                Poi la prossima pistata la far? con la batteria completamente carica e mettendo il trasm bene a filo.

                e vedr?

                GRAZIE!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simone_0107 View Post
                  Io per esperienza personale posso dirti le possibili cause a me successe:
                  1)trasmettitore non perfettamente a filo del muretto (molto imprtante)
                  2)moto fianco a te mentre passavi davanti al trasmettitore
                  3)batteria un p? scarica (attenzione ho constatato che con la modifica a 12v gi? se la batteria scende a 10,5v da problemi e non prende + i tempi)
                  4)a 9v ? molto meno potente di a 12v se lo hai cos? a fine stagione ti consiglio di spedire il trasmettitore alla starline e fartelo modificare, tanto ? gratis.
                  Saluti
                  Simone
                  Tutto corretto, in pi? posso aggiungere: tieni il ricevitore I/R a bordo il pi? possibile parallelo a quello sul muretto, cio? NON puntarlo! Me l'ha suggerito il titolare Starlane all'exp?. Ho seguito il suo consiglio e da allore non perde un giro! (l'update a 12V me l'hanno fatto gratis anche a me e sono stati velocissimi! Hanno un'assistenza clienti magnifica )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X