Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta intera o divisibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    ho trovato in giro su internet la laguna a meno di 600!!!
    Non ho idea di quanto costi di listino, ma non mi sembra malaccio!

Senti altri pareri

Poi la tuta, non c'? che dire ? splendida!

Comment

• Font Size
      849 dal sito dainese..peccato la taglia vista la mia costituzione missà che la + piccola sarà corta ma larga

Comment

• Font Size
        849 dal sito dainese..peccato la taglia vista la mia costituzione miss? che la + piccola sar? corta ma larga
        ...provala in un negozio...

Comment

• Font Size
          yes appena posso vado dal pogliani (a meno che non conosci qualcuno in zona varese..io sono di cadrezzate)

Comment

• Font Size
            Come t'ha detto Mito fai un colpo di telefono o manda un email a Piero Rainese Riva lui pu? anche spedirtela

Comment

• Font Size
              Mi sembra un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
                yes appena posso vado dal pogliani (a meno che non conosci qualcuno in zona varese..io sono di cadrezzate)
                ciao, nn so di dove sei,ma se puoi fai un salto al PLANET SPORT dei magazzini Bossi a SARONNO. li il reparto moto ? notevole, un po' incasinato ma c'? un grande assortimento.avranno appese 150/200 tute e 3 o 4 modelli a rotazione sono dempre in offerta. oppure vai al PLANET SPORT che c'? dentro a grancasa do RHO(FACILE DA ARRIVARCI) li ? piu' piccolo ma ? tenuto benissimo, ? diviso per stand, quello dainese ha tutto dainese(caschi, guanti, tute acc...),quello suomy tutto suomy e cosi via...io li ho preso diverse cose(tuta intera canguro suomy off.,giubbini, guanti stivali,) i prezzio sono gli stessi di saronno ma qui gli addetti ti consigliano e seguono di piu'...buon divertimento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Ciao Dingo, com'? andato l'esame?

Poi: io la prima tuta che ho preso ? stata una dainese divisibile nel lontano...2000 credo. Ed ? ancora con me.

Ora da qualche mese ho anche una stupenda alpinestar intera (presa usata, i soldi per un'altra tuta nuova non li avevo).

Che in pista non ci sono cavoli ? un'atra cosa!

La Laguna Seca ? decisamente una strafigata! Io la prenderei gialla (le mie due sono entrambe gialle, forse perch? mi piace il giallo?????)

Buona scelta!
                  ti straquoto per il giallo... mi ? venuta la mania del giallo( vedi moto) e quando cambiero' la mia tuta(bianca grigia e nera) sicuramente gialla, magari proprio laguna seca,purch? traforata e canguro...

Comment

• Font Size
                    e poi ti cambieremo il nome in TITTI
                    Last edited by libero; 27-07-08, 08:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      e poi ti cambieremo il nome in TITTI
                      bello, mi piace, anche se sa un po' di checcccca!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mh.. confusione..

Quasi tutte le DAINESE di ultima generazione sono predisposte per l'utilizzo degli stivali (comunque eccezionali chiedi a chi li ha) sotto alla tuta..

MA TUTTE vanno bene per gli stivali sopra..
                        Attenzione, questo non ? vero.
                        Io ho una Kirishima intera.
                        Lo spessore della tuta nella zona gamba ( quella che andrebbe dentro lo stivale ) ? di circa 1 cm: ci sono i velcri per lo stivale interno Dainese e c' ? uno spessore di gomma piuma.
                        Io ho stivali Dainese Axial ( non i race ma quelli da mettere fuori dalla tuta ) che riesco a usare fuori dalla tuta perch? hanno dei velcri che ti permettono di regolare la larghezza della gamba. In ogni caso lo spessore della tuta da fastidio. Con stivali TCX che uso in strada ( non hanno la regolazione della larghezza della gamba ) non riesco nemmeno a chiudere la cerniera con la tuta Dainese. Con la divisibile Berik che uso in strada, nessun problema.

Comment

• Font Size
                          mi pare che da l'anno scorso le piste esigano l'utilizzo delle tuta intera per i turni di prove libere. Onde evitare brutte sorprese consiglio quella intera, molto pi? comoda e soprattutto puoi prenderla bella aderente in canguro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nemexy View Post
                            mi pare che da l'anno scorso le piste esigano l'utilizzo delle tuta intera per i turni di prove libere. Onde evitare brutte sorprese consiglio quella intera, molto pi? comoda e soprattutto puoi prenderla bella aderente in canguro
                            il circuito di misano lo richiede espressamente nel regolamento per le prove libere( anche se ? l'unico e poi nn ? cosi' intransigente per chi nn ha quella intera)...

Comment

X
                            Working...
                            X