voi cosa mi consigliate? pro e contro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta intera o divisibile?
Collapse
X
-
Dipende da cosa ci devi fare.
Per andare in pista NON C'E' STORIA, intera.
Se la vuoi usare anche in strada divisibile ? meglio, MA in pista la divisibile non ? il massimo.
Io le ho entrambe, e la divisibile in pista non la userei pi?.
-
Originally posted by dingo125 View Postcome mai mi sconsigli la divisibile per la pista?
la dovrei usare principalmente in strada ma non appena ho i soldi voglio fare un salto in pista
Quella intera è fatta per essere confortevole in posizione moto, quella divisibile deve essere comoda anche in piedi;e chiaramente perdi comfort quando vai in moto.
Infatti camminare con una tuta intera è scomodo.
Senza contare che io della cerniera non mi fido al 100%, perchè se si apre (già successo) in caso di scivolata...Last edited by Giu72; 25-07-08, 21:09.
Comment
-
ogniuna ha il suo preggio
io ho solo quella intera ..e na favola ..ma quando esco in strada con i ragazzi ..soffro ..perche me la devo tenere sempre adosso, d'alla mattina fino al ritorno
la divizibile e comoda da questo pdv
Comment
-
Sempre e solo intera.. pi? comoda e pi? sicura...
Cosa? La divisibile ? comoda per andare al bar e togliersi la giacca? Ma la tuta ? fatta per andare in moto, non al bar!
Se vuoi una Dainese sai a chi chiedere..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postintera... l'unica menada ? quando devi cacare... tutto il resto ? un vantaggio per sicurezza e comodit?.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSempre e solo intera.. pi? comoda e pi? sicura...
Cosa? La divisibile ? comoda per andare al bar e togliersi la giacca? Ma la tuta ? fatta per andare in moto, non al bar!
Se vuoi una Dainese sai a chi chiedere..
Originally posted by AndreaRS250 View Postintera... l'unica menada ? quando devi cacare... tutto il resto ? un vantaggio per sicurezza e comodit?.
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postdainese la prenderei al volo se non fosse per il fatto che lo stivale v? dentro la tuta
Quasi tutte le DAINESE di ultima generazione sono predisposte per l'utilizzo degli stivali (comunque eccezionali chiedi a chi li ha) sotto alla tuta..
MA TUTTE vanno bene per gli stivali sopra..
Comment
-
-
Originally posted by dingo125 View Postb? sar? che quando vedo foto con tute dainese (motogp) gli stavali sono dentro..cmq meglio! ade vedo cosa trovo in giro di dainese
Comment
X
Comment