Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la vuoi usare anche in strada divisibile ? meglio, MA in pista la divisibile non ? il massimo.
Io le ho entrambe, e la divisibile in pista non la userei pi?.
come mai mi sconsigli la divisibile per la pista?
la dovrei usare principalmente in strada ma non appena ho i soldi voglio fare un salto in pista
Sono preformate in maniera differente, se ne metti di profilo una int. ed una div. te ne renderai conto subito.
Quella intera è fatta per essere confortevole in posizione moto, quella divisibile deve essere comoda anche in piedi;e chiaramente perdi comfort quando vai in moto.
Infatti camminare con una tuta intera è scomodo.
Senza contare che io della cerniera non mi fido al 100%, perchè se si apre (già successo) in caso di scivolata...
ogniuna ha il suo preggio
io ho solo quella intera ..e na favola ..ma quando esco in strada con i ragazzi ..soffro ..perche me la devo tenere sempre adosso, d'alla mattina fino al ritorno
la divizibile e comoda da questo pdv
intera... l'unica menada ? quando devi cacare... tutto il resto ? un vantaggio per sicurezza e comodit?.
Ma va... penso che in 12 anni che vado in giro in tuta non mi sia mai succeso.. in quel caso ? una rogna... ah,ah.. pi? che altro per quello che c'? in terra nei cessi..
Comment