Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RACING CHRONO-ARCHIMEDE] info per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[RACING CHRONO-ARCHIMEDE] info per tutti

Su richiesta di Archimede ho cancellato tutti i topic(3 x la precisione) che parlavano del suo LAP TIMER, compresa la lista della seconda serie. Per qualsiasi delucidazione in merito lo stesso archimede sar? ben contento di rispondere in privato a tutti coloro che lo vorranno.

Gli preme comununque rassicurare tutti del fatto che la lista resta tutt'ora valida e che la produzione continua e l'ordine di consegna verr? rigorosamente rispettato.

Ovviamente, da oggi, per qualsiasi ordine o richiesta di messa in lista, andr? fatta in privato direttamente a lui.

• Font Size
    Eccomi....
    innanzi tutto per ringraziare neeko per la super disponibilit?... e ovviamente per dare una spiegazione...direi tra l'altro molto semplice...

un mio amico mi ha fatto, pi? che giustamente notare, che su un forum pubblico, il post poteva creare problemi in quanto citava altre case...e soprattutto poteva essere preso come pubblicit? di una produzione che in realt? NON C'E'.

Questo mi ha fatto rivedere alcuni messaggi o proposte che mi erano arrivate, a cui non avevo fatto caso, che mi consideravano quasi un "produttore"...

quindi per evitare casini inutili o preferito chiedere a neeko di eliminare tutto...anche se i post..(ormai 36 pagine l'ultimo...) mostravano tuttal'evoluzione di un'idea e la sua concretizzazione....a cui ero affezionato...

questo per ribadire che io NON HO UNA PRODUZIONE E NON LA VOGLIO AVERE....forse in un futuro..trovando qualcuno che voglia smazzarsi tutta la parte che a me non piace chiss?... ma per ora li faccio per hobby...cerco di farli nel modo migliore e professionale possibile...ma semplicemente perch? ? il modo in cui mi hanno insegnato a fare le cose...li ho fatti per chi ha seguito la nascita di questa sfida e ne far?...a tempo perso...per quelli che continuano a seguire la sua evoluzione e che si prestano a fare da "tester" in questa avventura.... niente di pi?...

per rispondere a un po' di domande... : non faccio siti internet...non lo pubblicizzo in giro...non metto annunci con scritto VENDO etc... semplicemente perch? il mio lavoro ? un altro...tutto li...

Per info quindi mandatemi una mail...dove si rischia meno di essere fraintesi...

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
      ok archi

buone vacanze intanto

Comment

• Font Size
        messaggio ricevuto archi,la mia prenotazione per la seconda serie ancora ? valida,fammi sapere tu o verso fine mese come stabilito mi faccio sentire io....
        lamps

Comment

X
        Working...
        X