Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy o shoei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un altro che mi interessa (si e no per&#242 è l'x-lite 801rr replica ago..ma preferisco (di grafiche) suomy e shoei (diabolic zero e 3)

Comment

• Font Size
      se ti piace l'ago,aspetta perch? l'AGV sta per buttare fuori la nuova replica;-)

Comment

• Font Size
        b? devo cmq aspettare sett prox per prenderlo quando uscir? quello dell'agv?
        caschi in carbonio (a vista) ce ne sono altri oltre al bell?
        Last edited by dingo125; 22-07-08, 20:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSracing View Post
          Il bell m4r nella versione carbon ? il casco pi? bello che ho mai visto,quando l'ho preso in mano alla fiera del motociclo me ne sono innamorato, peccato che ? quasi introvabile grazie hai numerosi rivenditori
          .
          So che lo vendono da UNIONBIKE

Originally posted by dingo125 View Post
          un altro che mi interessa (si e no per?) ? l'x-lite 801rr replica ago..ma preferisco (di grafiche) suomy e shoei (diabolic zero e 3)
          L'801RR ? un ottimo casco, mi piaceva ma l'ho scartato perch? a me non va bene, la forma della calotta non si adatta alla forma della mia capoccia.

Come chi si trova benissimo con ARAI si trova male con Shoei, per quel che riguarda la forma.

Comment

• Font Size
            non solo tra suomy e shoei......shoei tutta la vita

Comment

• Font Size
              L'AGV mi pare che esce a fine mese.....

Anche la Premier fa i caschi in carbonio a vista....

Comunque dai una occhiata anche ai caschi della BELL,sono tra i migliori e non costano esageratamente.

Comment

• Font Size
                io ora ho un premier e nn ne sono molto soddisfatto..ok andrò a fare un giro anche da unionbike

Comment

• Font Size
                  Il Bell M4R ? uno dei pochissimi caschi ad avere la visiera 3mm.

Chiedi a giuseppe_d, lui ce l'ha, e ne parla un gran bene.

Comment

• Font Size
                    il casco DEVE essere provato! Ogni marce calza diversamente e solo provandoli ke potrai vedere quale si addice alla tua capoccia!
                    Una volta poi ke li hai provati, tra quelli ke t vanno bene scegli il più bello.
                    Personalmente uso shoei x la vestibilità e qualità, dopo 5 ani di sudate in pista gli interni sono ancora xfetti. Il sistema di cambio visiera è semplicissimo, velocissimo e SOLIDO

Comment

• Font Size
                      vai di shoei...shoei pu? essere solo paragonata ad Arai o al max nolan/x-lite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        ok siamo punto a capo
                        vedr? di provarli e poi decido allora
                        infatti,
                        la cosa migliore ? prima provare la calzata se non hai avuto nessuna delle 2 marche.

poi se ti trovassi bene con entrambi .... SHOEI tutta la vita!!!!

Comment

• Font Size
                          Se parliamo di "marchio" la SHOEI ? nettamente superiore ovvio a parit? di categoria modello ......in ogni modo io avuto sempre SUOMY e penso di continuare su quella via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Beh, l'X-SPIRIT ? non uno, non due, ma tre passi avanti rispetto all'Extreme.

Al momento ? il miglior casco sul mercato, anche rispetto al Corsair di Arai.

Quoto parola per parola. Senza nulla togliere al Suomy, che ben conosco per avercelo diversi amici miei, il suo top di gamma ? lontano anni luce dal mio X-Spirit, non esiste proprio paragone. Ed ? pur vero che l'Xr 1000 slla carta ? di una categoria inferiore all'Extreme, eppure non ci penserei un attimo a comprare il giapponese: bastino solo la razionalit? costruttiva e le finiture (assemblaggio interni, materiali imbottitura, qualit? verniciature) a far impallidire il "top di gamma" Suomy (che poi, per carit?, non ? un brutto casco)

Comment

• Font Size
                              Io personalmente ho un suomy spec1R ormai da anni e mi trovo benissimo gli interni sono ancora perfetti e i colori come all'inizio

Comment

• Font Size
                                Shoei ? una garanzia...i Suomi sono belli e tutto il resto,ma preferisco i Shoei!

Comment

X
                                Working...
                                X