Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il bell m4r nella versione carbon ? il casco pi? bello che ho mai visto,quando l'ho preso in mano alla fiera del motociclo me ne sono innamorato, peccato che ? quasi introvabile grazie hai numerosi rivenditori
.
il casco DEVE essere provato! Ogni marce calza diversamente e solo provandoli ke potrai vedere quale si addice alla tua capoccia!
Una volta poi ke li hai provati, tra quelli ke t vanno bene scegli il più bello.
Personalmente uso shoei x la vestibilità e qualità, dopo 5 ani di sudate in pista gli interni sono ancora xfetti. Il sistema di cambio visiera è semplicissimo, velocissimo e SOLIDO
Se parliamo di "marchio" la SHOEI ? nettamente superiore ovvio a parit? di categoria modello ......in ogni modo io avuto sempre SUOMY e penso di continuare su quella via
Beh, l'X-SPIRIT ? non uno, non due, ma tre passi avanti rispetto all'Extreme.
Al momento ? il miglior casco sul mercato, anche rispetto al Corsair di Arai.
Quoto parola per parola. Senza nulla togliere al Suomy, che ben conosco per avercelo diversi amici miei, il suo top di gamma ? lontano anni luce dal mio X-Spirit, non esiste proprio paragone. Ed ? pur vero che l'Xr 1000 slla carta ? di una categoria inferiore all'Extreme, eppure non ci penserei un attimo a comprare il giapponese: bastino solo la razionalit? costruttiva e le finiture (assemblaggio interni, materiali imbottitura, qualit? verniciature) a far impallidire il "top di gamma" Suomy (che poi, per carit?, non ? un brutto casco)
Comment