siccomeche devo cambiare il mio attuale casco secondo voi la scelta tra xr1000 e extreme flowers pu? essere dettata solo dal mio gusto estetico o ci sono grandi differenze tra i due caschi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suomy o shoei?
Collapse
X
-
-
Suomy extreme,non c'? paragone stiamo parlando del top di gamma della suomy contro l'xr1000 che ? di fascia media. La qualit? ? alta in tutte e due le marche ma il Suomy ha gli interni pi? pregiati e un sistema di ventilazione migliore per non parlare delle grafiche nettamente pi? belle.
Forse ci penserei un attimo se dovessi paragonarlo all'x-spirit ma all'xr1000 no
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Avuto solo shoei e arai e da quest'ultimo non credo di scollarmi.
Ma tra suomi e shoei non c'è paragone: SHOEI!
Kneeslider ha avuto entrambi e suomi gli è durato pochissimo. Compreso visiere di scarsa qualità.
Comment
-
Originally posted by MSracing View PostSuomy extreme,non c'? paragone stiamo parlando del top di gamma della suomy contro l'xr1000 che ? di fascia media. La qualit? ? alta in tutte e due le marche ma il Suomy ha gli interni pi? pregiati e un sistema di ventilazione migliore per non parlare delle grafiche nettamente pi? belle.
Forse ci penserei un attimo se dovessi paragonarlo all'x-spirit ma all'xr1000 no
Al momento ? il miglior casco sul mercato, anche rispetto al Corsair di Arai.
Comment
-
Anche se ad essere sinceri ne avevo considerati altri che non comprerò perche non essendoci riventori in zona non ho la possibilità di provare la taglia.
Tipo il Bell M4R, oppure l'HJC replica Mladin.
Sono ottimi caschi e gli ultimi test li hanno collocati ai vertici per quanto riguarda la sicurezza.Last edited by Giu72; 22-07-08, 20:02.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300