Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suomy o shoei?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suomy o shoei?

siccomeche devo cambiare il mio attuale casco secondo voi la scelta tra xr1000 e extreme flowers pu? essere dettata solo dal mio gusto estetico o ci sono grandi differenze tra i due caschi?

• Font Size
    Tra i due shoei tutta la vita

Comment

• Font Size
      Io ho avuto prima suomy spec1-r e poi shoei xr1000 e adesso non tornerei x nessun motivo a suomy!!

Comment

• Font Size
        azz quindi mi state quasi sconsigliando il suomy..peccato è veramente bello

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Rifle View Post
          Tra i due shoei tutta la vita
          QUOTO.

Anche la facilit? di smontaggio/rimontaggio della visiera ? a favore di SHOEI.

Si ? vero le grafiche di SUOMY sono bellissime, ma poi alcuni hanno lamentato una certa facili? a sbiadirsi...

Comment

• Font Size
            Suomy extreme,non c'? paragone stiamo parlando del top di gamma della suomy contro l'xr1000 che ? di fascia media. La qualit? ? alta in tutte e due le marche ma il Suomy ha gli interni pi? pregiati e un sistema di ventilazione migliore per non parlare delle grafiche nettamente pi? belle.
            Forse ci penserei un attimo se dovessi paragonarlo all'x-spirit ma all'xr1000 no

Comment

• Font Size
              ok siamo punto a capo
              vedrò di provarli e poi decido allora

Comment

• Font Size
                Avuto solo shoei e arai e da quest'ultimo non credo di scollarmi.

Ma tra suomi e shoei non c'è paragone: SHOEI!

Kneeslider ha avuto entrambi e suomi gli è durato pochissimo. Compreso visiere di scarsa qualità.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSracing View Post
                  Suomy extreme,non c'? paragone stiamo parlando del top di gamma della suomy contro l'xr1000 che ? di fascia media. La qualit? ? alta in tutte e due le marche ma il Suomy ha gli interni pi? pregiati e un sistema di ventilazione migliore per non parlare delle grafiche nettamente pi? belle.
                  Forse ci penserei un attimo se dovessi paragonarlo all'x-spirit ma all'xr1000 no
                  Beh, l'X-SPIRIT ? non uno, non due, ma tre passi avanti rispetto all'Extreme.

Al momento ? il miglior casco sul mercato, anche rispetto al Corsair di Arai.

Comment

• Font Size
                    bè ma l'x-spirit costa una fucilata..troppo per me sinceramente

Comment

• Font Size
                      sono ottimi caschi ma io con suomy mi trovo strabene e lo reputo a pari livello di x-spirit e corsair.

Provali e decidi tu quale si adatta meglio a te.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        b? ma l'x-spirit costa una fucilata..troppo per me sinceramente
                        Infatti io tra poco mi prendo questo XR-1000

Comment

• Font Size
                          Anche se ad essere sinceri ne avevo considerati altri che non comprerò perche non essendoci riventori in zona non ho la possibilità di provare la taglia.

Tipo il Bell M4R, oppure l'HJC replica Mladin.

Sono ottimi caschi e gli ultimi test li hanno collocati ai vertici per quanto riguarda la sicurezza.
                          Last edited by Giu72; 22-07-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                            Il bell m4r nella versione carbon è il casco più bello che ho mai visto,quando l'ho preso in mano alla fiera del motociclo me ne sono innamorato, peccato che è quasi introvabile grazie hai numerosi rivenditori
                            .
                            Last edited by MSracing; 22-07-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                              A me piace il Vermulen blu...

TROPPO FIGO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X