Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo Ohlins

Ciao,

Ho bisogno di sapere se l'ammortizzatore di sterzo ohlins ? universale per tutte le moto e cambia solo l'attacco oppure ? completamente diverso,mi spiego meglio,ho gi? un amm. sterzo ohlins e volevo sapere se con gli attacchi dedicati posso trasferirlo su un altra moto.

grazie.

• Font Size
    ogni ammortizzatore di sterzo ha una corsa specifica , pertanto dimmi il codice che è riportato sul corpo , e su che moto devi montarlo e ti dico.

Ciao

Roberto

Comment

• Font Size
      L'ammortizzatore di sterzo ohlins era montato su una honda cbr 600 rr 03/04 e volevo sapere se posso rimontarlo sul modello 07/08.

grazie.

Comment

• Font Size
        poi navigando un po su internet ho trovato anche questo:

e volevo sapere se ? possibile montarlo sulla mia honda cbr 600 rr08,e che vantaggi/svantaggi ci sono a montarlo lateralmente?

Comment

• Font Size
          allora non è possibile poichè l'ammortizzatore di sterzo del cbr 600 rr 08 è rotativo elettronico , e se non hai il cablaggio HRC non è possibile eliminarlo.
          Per quello che vedi su ebay , assolutamente non è adattabile come dice il venditore...se poi vuoi forare il telaio..

Comment

• Font Size
            la cosa ? abbastanza complicata allora....devo davvero comprare il cablaggio HRC per poter mettere l'ammortizzatore di sterzo?anche se metto quello rotativo?

Comment

• Font Size
              si.. purtroppo

Comment

• Font Size
                Ciao,

La versione rotativo invece ? universale,cambiano solo gli attacchi?.....ma ho visto sul sito dell'andreani che ci sono i kit ammortizzatore di sterzo per l'honda cbr 600 rr 08 e come funzionano? non hanno niente per escludere quello elettronico dalla centralina?

Comment

X
                Working...
                X