ragazzi.... sto per farne un'altra (se Remo FLY-HAMMER mi d? supporto, of course!! EHEH) voglio modificare la geometria dell'impianto frenante anteriore della mia R1 e mi servirebbero + informazioni possibile su kit fai da te per realizzare impianti frenanti in treccia, se avete link, contatti o quant'altro potete postarlo qui? THANKS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tubi Freno fai da te.........
Collapse
X
-
Re: Tubi Freno fai da te.........
Originally posted by marcomalragazzi.... sto per farne un'altra (se Remo FLY-HAMMER mi d? supporto, of course!! EHEH) voglio modificare la geometria dell'impianto frenante anteriore della mia R1 e mi servirebbero + informazioni possibile su kit fai da te per realizzare impianti frenanti in treccia, se avete link, contatti o quant'altro potete postarlo qui? THANKS
-
Sia motorquality sia frentubo vendono dei tubi con gi? i raccordi filettati di varie lunghezze che vanno in crescendo di 10 cm per volta partendo da 20 cm. Scegliendo quello pi? adatto dovrai poi solo trovare il raccordo freno con la piega giusta e avvitarlo. Il tutto ? semplice e poco costoso. Io lo uso da tanto su tutte le moto che modifico. Ciao a tutti.
Comment
-
Neeko.. ma no.. marco vuole tubi in treccia...
Marco.. qua alla casa del freno di Trento trovi cassetti e cassetti pieni di raccordi e delle cose che servono a te..
Comment
-
Originally posted by mito22Neeko.. ma no.. marco vuole tubi in treccia...
Marco.. qua alla casa del freno di Trento trovi cassetti e cassetti pieni di raccordi e delle cose che servono a te..
Comment
-
Originally posted by marcomalmhm..... dovr? proprio farci un salto allora verso Natale!!! Durante questa pausa invernale devo farci dei lavoretti sulla bimba!
Comment
X
Comment