Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi Freno fai da te.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi Freno fai da te.........

ragazzi.... sto per farne un'altra (se Remo FLY-HAMMER mi d? supporto, of course!! EHEH) voglio modificare la geometria dell'impianto frenante anteriore della mia R1 e mi servirebbero + informazioni possibile su kit fai da te per realizzare impianti frenanti in treccia, se avete link, contatti o quant'altro potete postarlo qui? THANKS

• Font Size
    Re: Tubi Freno fai da te.........

Originally posted by marcomal
    ragazzi.... sto per farne un'altra (se Remo FLY-HAMMER mi d? supporto, of course!! EHEH) voglio modificare la geometria dell'impianto frenante anteriore della mia R1 e mi servirebbero + informazioni possibile su kit fai da te per realizzare impianti frenanti in treccia, se avete link, contatti o quant'altro potete postarlo qui? THANKS
    mah....io sul mio vecchio cbr mi ero costuito da solo le tubazioni con pochissima spesa.....basta comprare tubo in acciaio lungo a sufficenza(poi lo puoi troncare anche tu con un paio di pinze) e i raccordi adatti al tuo impianto, con le giuste curvature. Ti consiglio caldamente di prendere esclusivamente materiale in acciaio(no ergal) in quanto dovendo stringere tu i raccordi una volta assemblato il tutto con l'acciaio puoi stringere finche vuoi e non succede nulla, mentre l'ergal se esageri si crepa!!

Comment

• Font Size
      Sia motorquality sia frentubo vendono dei tubi con gi? i raccordi filettati di varie lunghezze che vanno in crescendo di 10 cm per volta partendo da 20 cm. Scegliendo quello pi? adatto dovrai poi solo trovare il raccordo freno con la piega giusta e avvitarlo. Il tutto ? semplice e poco costoso. Io lo uso da tanto su tutte le moto che modifico. Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        Neeko.. ma no.. marco vuole tubi in treccia...
        Marco.. qua alla casa del freno di Trento trovi cassetti e cassetti pieni di raccordi e delle cose che servono a te..

Comment

• Font Size
          mhm..... dovr? proprio farci un salto allora verso Natale!!! Durante questa pausa invernale devo farci dei lavoretti sulla bimba!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Neeko.. ma no.. marco vuole tubi in treccia...
            Marco.. qua alla casa del freno di Trento trovi cassetti e cassetti pieni di raccordi e delle cose che servono a te..
            davide...con tubi in acciaio intendevo tubi in TRECCIA D'ACCIAIO(non kevlar per intenderci) con raccordi in acciaio che ? la miglior soluzione per l'uso pistaiolo-non fighetto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal
              mhm..... dovr? proprio farci un salto allora verso Natale!!! Durante questa pausa invernale devo farci dei lavoretti sulla bimba!
              Un p? OT.... Ma non avevi detto che il tuning non faceva pi? parte del tuo vocabolario???

Comment

• Font Size
                forse sto guarendo.....

Comment

X
                Working...
                X