Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molle a ragno cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

molle a ragno cercasi

ciao a tutti...
    sto cercando questa molla a ragno che purtroppo non dove andare a comprarla.

nella fattispecie deve avere un diametro esterno di circa 22mm rilassata e un foro interno da 8mm.
    numero 6 petali di contatto.

la molla serve epr mantenere dritto l'ammortizzatore dis terzo,evitando che cozzi nel serbatoio.
    non ? roba che esiste a comemrcio come ricambio,perch? ohlins di solito usa mettere un or.
    per esigenze di spazio e di adattamento ho dovuto usare una di queste.
    purtroppo si ? rotta...e non ho la pi? pallida idea di dove andare a prenderla....
    accettasi info e consigli.

grazie!

tiz

• Font Size
    Cavoli mi sà proprio un bel sbattimento
    purtroppo non sò aiutarti in merito
    ma se metti 2 foto di dove andrebbe messa magari qualcuno ti sa dare un consiglio in alternativa

Comment

• Font Size
      va messa sotto l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo al posto dell'or che mette ohlins di serie....

l'or non va bene eprchè h il vizio(quando l'ammortizzatore lavora) di tirare l'uniball,rovinando la sede.
      la molla a tazza invece sopperisce al tiraggio dell'uniball,ma purtroppo si sminchia facilmente....sopratutto perchè me la sono fatta io...con una lamierina di acciaio armonico...che per quanto possa essere bravo..non sarà mai come una molla seria....

ciao tiz

Comment

• Font Size
        quelle sono molle per frizioni antisaltellamento..sono moooolto più grosse...

la mia è grande quanto una moneta da 1 euro....

cmq,grazie mille per le dritte!

ciao tiz

Comment

• Font Size
          prova a fartela fare in un mollificio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            prova a fartela fare in un mollificio!
            A sto punto visto che se ? fatta una puoi cercare un materiale migliore e rifartela
            Sicuramente risparmi

Comment

• Font Size
              il problema non è tanto il materiale...è il trattamento termico particolare che gli fanno....

io più che tirarla rossa e buttarla in olio non posso fare...non ho al possibilità di farla ne sottovuoto ne tantomeno a bagno di sali...

cmq..visto che oggi non ho trovato nulla provvedo a farmi uno stampino di tranciatura..e mi faccio un po' di scorta.

grazie a tutti!
              ciao tiz

Comment

X
              Working...
              X