Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo, sono i più comodi che abbia mai provato, li ho tuttora
Che vuoi sapere? Ci sono due varianti, gli Air e i Race. I primi più adatti all'estate e ugualmente comodi, i secondi più teNNici ma la comodità non l'ho testata.
Per il resto un ottimo stivale sportivo, e la reperibilità dei ricambi è buona.
Io ho avuto Sidi vertebra, vertebra II e ora vertigo corsa;
Ottimi tutti (la comodità dei primi è insuperabile); questi corsa hanno un sistema con cavi in nylon per stringere il polpaccio e il collo del piede, sono un pelo più rigidi ma ugualmente comodi.
Molto comoda ed efficace la presa d'aria laterale che raffredda davvero !!!
Come ha gi?detto Knee per me la cosa fantastica ? la regolazione micrometrica del collo del piede e per chi ha il piede magro come me ? decisamente molto molto utile.
Poi anche camminarci ? quasi come avere delle scarpe normali. In pi? essendo traforati non crescono le rane!!!
Comment