Di che marca......dove lo posso trovare....e magari su quale sito.....oppure se qulkuno mi fa una offerta x l'acquisto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli x carica batterie.........
Collapse
X
-
anch'io ho su fisso l'optimate....anche perche' senza impianto elettrico montato devo tenere sotto controllo la batteria praticamente sempre....e' gran comodo..
lo puoi trovare praticamente in tutte le officine ....il prezzo varia a seconda dei modelli...cmq e' attorno ai 60/70 euro se non mi sbaglio
Comment
-
Anche io ho il medesimo modello che carica e mantiene la batteria, è Optimate ma non è Honda. Lo uso per la Vespa che se la lasci ferma più di una settimana di scarica la batteria, in sei anni mi ha mangiato fuori tante batterie che sembra la Vespa della Peg Perego
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Scusate se riesumo una discussione vecchiotta, ma vorrei sapere una cosa: l'OptiMate come si collega alla rete elettrica?
Tramite una normale presa? Lo chiedo perchè lo avrei trovato ad un ottimo prezzo, ma in UK e le prese dovrebbero essere diverse.
Sapete se, con l'ausilio di un adattatore, funziona ugualmente bene?
Grazie mille.Last edited by TheKing; 30-08-08, 15:12.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostScusate se riesumo una discussione vecchiotta, ma vorrei sapere una cosa: l'OptiMate come si collega alla rete elettrica?
Tramite una normale presa? Lo chiedo perch? lo avrei trovato ad un ottimo prezzo, ma in UK e le prese dovrebbero essere diverse.
Sapete se, con l'ausilio di un adattatore, funziona ugualmente bene?
Grazie mille.
Se la presa inglese ? diversa, tagli i fili, togli l'attacco inglese e ne metti uno Italiano.
Ci sono solo due fili, come per la presa di una abasciure.
Comment
X
Comment