Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV, Shoei, Suomy e sua maest? Arai. Per chi fosse indeciso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A proposito di Haga ecco il mio replica.
    Ha gia' circa 1 anno e mezzo ed e' molto in buono stato internamente, al contrario di Suomy (avevo il Corser replica) che dopo un anno era sfatto dentro.
    La visiera a specchio e' veramente bella e permette un'ottima visibilita' anche se e' nuvoloso.
    A mio giudizio unica pecca di questo casco e che con temperature basse tende a creare vapore sulla visiera anche se hai aperto le bocchette per il circolo dell'aria. Magari sono io con la fiatella ......

Comment

• Font Size
      potresti in parte risolvere il problema dell'appannamento agendo sulla levetta attaccata alla visiere e tenendola sfessurata... Ma non ? una soluzione definitiva. Appiccicagli dentro il fog city e vedrai che migliori di molto. Attento per? a farlo aderire perfettamente, se piove e non ? a tenuta stagna, si potrebbe riempire d'acqua e distorcere tantissimo la visione

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        COMPLIMENTONI per tutti i caschi che hai...e questa si che ? una bella comparativa!!

se posso permettermi solo un piccolo consiglio....non hai mai avuto un top di gamma shoei? l'xr 1000 non ? certo il top...prova a prenderti (mi pare tu non abbia grossi problemi economici ) il nuovo X-spirit...secondo me avrai il quadro completo ...poi posta il giudizio anche su questo...credo sar? mooooolto positivo

lampssss
        Magari un giorno comprer? anche quello... Chiss?. A dir la verit? lo volevo prendere con le grafiche Kato dell'ultimo anno (quelle con i circuiti stampati), ma non l'ho mai trovato...

Bella recensione, ma sul gun-wind non son molto d'accordo per quel che riguarda la rumorosit? che tu dici essere elevata:io col mio mi ci trovo da D[@, ed inoltre anche la ventilazione funziona davvero bene, gi? a bassissima velocit? dalla presa d'aria frontale si sente il flusso d'aria che passa.Cmq settimana prossima far? un test sulla lunga distanza e vedr? se passa l'esame anche l?.
        Pu? essere. Ho sentito altri che con il Gun Wind si sono trovati bene... io ho scritto per quanto riguarda la mia esperienza con quel casco. E sono rimasto molto deluso. Immagina inoltre che con tutti i caschi che ho, non sono obbligato a usare il solito casco tutti i giorni, per cui l'usura ? molto inferiore a chi quello ha e quello deve usare. Considerando poi che con 100 ? in pi? (ok, non sono pochi ma nemmeno una cifra enorme, "4 birre in meno e via") prendi un Gp Pro della Agv...

Comment

• Font Size
          uno di questi pomeriggi faccio le foto e ve le posto qui. Visto che siamo in tema, non credo che ci saranno problemi... eventualmente chiedo ai moderatori se ? possibile

Comment

X
          Working...
          X