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Help Contamarce!

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    #1

    Help Contamarce!

    Salve ragazzi, mi è appena arrivato questo...



    ...avete consigli utili da darmi riguardo all'installazione???



    E' il GI3001 della GPT con indicat di cambiata e display retroilluminato..

    ...montato verrà così..
    Last edited by Dr.Burnout; 15-07-08, 13:34.

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    #2
    per l'installazione non posso esserti di aiuto perché l'ha fatta il mecca....però posso dirti che è molto leggibile e funziona benissimo!!

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      #3
      è facile....
      cmq già c'era un post simile dove avevo messo tutti i colori dei fili con il significato
      l'unico problema che potresti avere è per il sensore velocità!
      devi prendere il segnale dal filo che esce dalla centralina, credo sia quello bianco/giallo

      ma non ti hanno dato un foglio con le istruzioni?

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        #4
        Montarlo è abbastanza facile...nelle istruzioni trovi gli accoppiamenti da fare con i tuoi fili....il problema è settarlo. Mettere la moto sul cavalletto a 8000 giri/min per settare tutte e 6 le marce non è cosa da poco...va messa sul banco.

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          #5
          Si ci sono ma...nn c'è scritto ad esempio dove trovo il filo del sensore velocità,quello dei giri...ecc,ecc....

          Ieri parlavo cn un conoscente che ha l'R6 '06 e mi diceva che da lui l'ha dovuti cercare e...uno era sotto un fianchetto,l'altro sotto il serbatoio....capito cosa intendo dire?

          Se si riesce a reperire quel vecchio topic potrebbe tornarmi utile...
          Last edited by Dr.Burnout; 16-07-08, 10:03.

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            #6
            Originally posted by President View Post
            Montarlo ? abbastanza facile...nelle istruzioni trovi gli accoppiamenti da fare con i tuoi fili....il problema ? settarlo. Mettere la moto sul cavalletto a 8000 giri/min per settare tutte e 6 le marce non ? cosa da poco...va messa sul banco.
            Si...gli accoppiamenti c sn scritti...ma il problema ? un altro come dicevo nel post precedente!

            X settarlo...c'? scritto di farlo a 2000 giri....nn occorre portarla a 8000 giri...al massimo si deve portare cos? in alto solo un'attimo x settare l'indicatore di cambiata...basta un amico che mette i piedi sul cavalletto x sicurezza!

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              #7
              Originally posted by Dr.Burnout View Post
              Si...gli accoppiamenti c sn scritti...ma il problema ? un altro come dicevo nel post precedente!

              X settarlo...c'? scritto di farlo a 2000 giri....nn occorre portarla a 8000 giri...al massimo si deve portare cos? in alto solo un'attimo x settare l'indicatore di cambiata...basta un amico che mette i piedi sul cavalletto x sicurezza!
              e te trovi uno che in 6 marcia a 8000giri ti mette il piede sul cavalletto?
              ps: mentre setti la mercia non mollare il gas...lo legge come cambio marcia e devi ripartire da zero..

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                #8
                Originally posted by President View Post
                ps: mentre setti la mercia non mollare il gas...lo legge come cambio marcia e devi ripartire da zero..
                Grazie x il consiglio...



                Originally posted by President View Post
                e te trovi uno che in 6 marcia a 8000giri ti mette il piede sul cavalletto?
                Va beh..credo basti settare l'indicatore di cambiata solo una volta ed in prima marcia...
                Last edited by Dr.Burnout; 17-07-08, 16:30.

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                  #9
                  Io il led di cambiata l'ho impostato in folle e non con la marcia inserita!
                  I fili da collegare li dovresti trovare dietro al cruscotto dove c'? lo spinotto.

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                    #10
                    Originally posted by Balda#41 View Post
                    Io il led di cambiata l'ho impostato in folle e non con la marcia inserita!
                    I fili da collegare li dovresti trovare dietro al cruscotto dove c'è lo spinotto.
                    Infatti....lo scorso weekend ho ricevuto sta buona notizia!

                    Mio cugino 1 anno fa circa ha montato lo stesso contamarce sulla sua hornet ed ha preso tutti i fili dallo spinottino che arriva dietro al cruscotto!

                    In foto si vede sia lo spinotto che il filo di massa poco più in basso a sinistra...
                    Last edited by Dr.Burnout; 22-07-08, 13:38.

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                      #11
                      Originally posted by Dr.Burnout View Post
                      Infatti....lo scorso weekend ho ricevuto sta buona notizia!

                      Mio cugino 1 anno fa circa ha montato lo stesso contamarce sulla sua hornet ed ha preso tutti i fili dallo spinottino che arriva dietro al cruscotto!

                      In foto si vede sia lo spinotto che il filo di massa poco pi? in basso a sinistra...
                      A meno del filo bianco-giallo che ? sul connettore tripolare posto sopra il cambio. Ho praticamente riportato il posizionamento indicato nelle istruzioni Starlane.

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                        #12
                        Mi....dopo mesi dall'acquisto nn ho ancora montato il contamarce,nn mi ? mai successa na cosa simile!

                        Sarei in procinto di cambiare anche il pignone (anche quello in garage da un p?..),che dite...monto prima il pignone?

                        X il contamarce mi confermate che i fili vanno presi TUTTI dallo spinotto dietro al cruscotto??? (la mia ? la 04)

                        Avete foto delle staffe che avete usato per montare il contamarce sul cruscotto???

                        Ho gi? un'idea...? solo che vorrei vedere come avete fatto voi...magari avete adottato na soluzione migliore!

                        Grazie

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                          #13
                          Ehi ciaooo
                          io ho il tuo identico nella mia cbr, allora quel contamarce è stupendo fa bene e si legge bene ma un meccanico non me lo ha voluto montare sono dovuto andare da un'altro. Se hai bisogno di aiuto vai sul loro sito e parla con l'ingegnere ti dirà come fare sono disponibilissimi, lo puoi fare da te, dovresti comprare uno spinotto solo almeno eviti di fare saldature. I fili prendi quelli del cruscotto.
                          La staffettina me l'hanno fatta con una striscia di alluminio piegata a 90 gradi e forata poi la posizioni dove vuoi è molto semplice e non vibra.
                          Per settarlo basta il cavalletto posteriore alzato basta che non tocchi la ruota in terra e metti tutte le marce in sequenza non è difficile.

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                          • Font Size
                            #14
                            si i collegamenti li prendi tutti dallo spinotto dietro il cruscotto
                            per posizionarlo io ho usato il biadesivo della 3M

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                              #15
                              Le vostre parole mi confortano...perch? altrove ho letto che bisogna prendere un filo da sotto al serbatoio....

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