Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si..fanno parte della collezione 2009 arai
ci sar? anche il nuovo casco di pedrosa
(nel mio blog ho inserito tutto )
quello con il teschio ? il casco di hayes che corre nell'ama, ma molto probabilmente non verr? importato da noi...dipende dalle scelte che fa l'importatore, in questo caso la ber racing
se la prox esate confermano la vacanza in america..nn sapete che lista di cose mi scrivo di comprare.......
parto con le valigie vuote e mi porto l'infinità indietro
-maglie under armour
-maglie gold's gym
-cose sfiziose per la daytona
-casco
se la prox esate confermano la vacanza in america..nn sapete che lista di cose mi scrivo di comprare.......
parto con le valigie vuote e mi porto l'infinit? indietro
-maglie under armour
-maglie gold's gym
-cose sfiziose per la daytona
-casco
La versione RR V giapponese ? leggermente diversa dal nostro Corsair e anche da quello ammmmericano.
Vedesi estrattori laterali, ecc...
Spero veramente che in BER ci ascoltino!
si ? quello ke stanno usando i piloti quest'anno in motogp....
ieri e durante le prove ho osservato bene quelli di edwards,nakano ed hayden e sono proprio gli RR V.....
piccole migliorie alla calotta e spoiler tra i 2 diffuser....sempre meglio sto casco....
Mi ricordo di aver iniziato con il Q2 replica Shwantz nel 94 e un p? alla volta si ? evoluto fino a questo RR V.....
secondo me Arai ? la N?1!!!
Comment