Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caschi marushin come sono??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caschi marushin come sono??

Come da titolo volevo sapere questi caschi come sono nello scpecifico il modello SHIVAN della serie TNT888NX . Esteticamente mi piacciono un sacco per? essendo marca arrivada da pochissimo sul mercato europeo ( giapponese da otlre 50 anni ) mi chiedevo se effettivamente fosse all'altezza dei caschi pi? famosi. In negozio questi modelli li si trovano attorno ai 250 euro e su internet ovviamente a molto meno. Il casco ? doppia calotta in fibra, interni removibili e lavabili, aggancio a doppio anello, anti fog ecc....
    Il mio budget ? attorno ai 250 euro per cui non posso prendere arai shoei forse qualche suomy in offerta ma magari con grafiche di 5 anni
    Cercando informazioni su internet ho trovato pareri contrastanti per cui chiedo la vostra opinione

se c'? un topic sulla marushin datemi il link

grazie !

• Font Size
    io ho un marushin e un vemar, ti dico solo che il vemar ? di un altro pianeta, il marushin ? bello a vedersi, ma come superi i 150 orari sembra di avere uno tzunami dentro al casco

Comment

• Font Size
      saranno caschi japponesi ma onestamente io non ne ho mai visti esposti nei negozi che ho visitato in Jappone... sempre e solo Arai & Shoei e qualche Suomy

Comment

• Font Size
        Non sono male, valgono quel che costano però...

Comment

• Font Size
          Vi dico l'uso è solo turistico sempre però su una ninja.... non mi aspetto un casco a livello del meglio dell arai però sapere se è un buon compromesso. Al momento ho un "vecchio" nolan replica in fibra col quale non ho nessun problema ma volevo cambiarlo per piacere.... Dite che non vale come prodotto? nessuno lo ha ? io l'ho provato e calza bene però ovviamente non ho prova su strada....
          C'è davvero tutta quest aria dentro ? io ho provato un giorno un OGK da 750 euro e sopra i 70 kmh (cioè sempre) fischiava... ma proprio fischio stile arbitro !
          Last edited by red_scorpion; 15-07-08, 10:38.

Comment

• Font Size
            io ho il carbon....è turistico...pensavo qualcosa di meglio onestamente,,,,
            in velocità balla un po troppo per me...
            l' arai rx7 che ho è un altro pianeta...ma il marushin lo uso solo in strada...l' ho preso perchè pesa un chilo

Comment

X
            Working...
            X