Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fissaggio Borse Laterali Morbide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fissaggio Borse Laterali Morbide

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio:
    qualcuno pu? postare delle foto di come fissa le borse laterali morbide sui propri supporti?
    Le ho appena acquistate per l'honda hornet, e tra i vari accessori cinghie cinghiette non trovo nulla che mi dia l'idea di sicuro e stabile .
    Grazie in anticipo ciao...

• Font Size
    Proprio nessuno mi pu? dare una mano?

Comment

• Font Size
      io ho delle givi morbide che hanno 2 cinghie di velcro.

faccio passare sotto la sella passeggero una cinchia sopra la sella quell'altra,tiro la cinqhia quanto basta per non toccare lo scarico e in modo da tenere le borse pi? dritte possibile,poi nella parte finale le mie borse hanno un gancio dove faccio passare una normalissima cinghia elastica,che dovrebbe essere in dotazione, in modo che le borse non si alzino con la velocit?,e restano stabilissime a qualsirsi velocit?

per farti capire le borse sono queste

Comment

• Font Size
        Tutto molto chiaro ed ? quello che immaginavo. Soltanto che sapere di 2 borse piene e fissate soltanto col velcro mi spaventa un p?, ma da quanto ho capito anche per Givi ? pi? che sufficente. Grazie mille

Comment

• Font Size
          non ti preoccupare che tengono una cosa molto importante ? caricare le borse sia come volume che peso alla stessa maniera e tenere a portata di mano le coperture delle borse per la pioggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by El Rifle View Post
            non ti preoccupare che tengono una cosa molto importante ? caricare le borse sia come volume che peso alla stessa maniera e tenere a portata di mano le coperture delle borse per la pioggia
            Direi che questo ? veramente importante pe r una stabilit? di marcia

per il velcro tranq una volta che chiudi la sella non vanno pi? da nessuna parte

Comment

X
            Working...
            X