C'? stato qualke comunicato del genere rivolto a venditori e distributori di vestiario per la sicurezza in pista a partire dal 2009?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo conferma riguardo presunto obbligo a tuta intera senza inserti titanio dal '09
Collapse
X
-
-
mah, ? da un po che se ne parla, purtroppo/perfortuna conferme non ne ho sentite
un po come il discorso che era obbligatoria solo la tuta intera , ? dal 2005 che lo sento dire
Comment
-
Esatto linuc, per ora sono solo voci, ma il tipo ha un negozio di abbigliamento e sostiene che le tute arlen ness e berik 2009 sono tutte già senza protezioni in titanio...
... po ke io sappia le saponette con inserti in titanio sono già vietate, poi magari entri uguale ma lo sono.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEsatto linuc, per ora sono solo voci, ma il tipo ha un negozio di abbigliamento e sostiene che le tute arlen ness e berik 2009 sono tutte gi? senza protezioni in titanio...
... po ke io sappia le saponette con inserti in titanio sono gi? vietate, poi magari entri uguale ma lo sono.
Pazienza tanto non li tocco, mi disturba quando succede, infatti appoggio il piede in punta in percorrenza.
Comment
-
Secondo me ? la solita leggenda metropolitana.....
cosa faremo poi?
Monteremo le pedane in plastica?
Io comunque uso saponette e slider in magnesio e ho le protezioni in carbonio sulla tuta
Comment
X
Comment