Sono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualit? tute pelle Suomy
Collapse
X
-
-
Ciao, io ne ho una divisibile da 4-5 anni.
Secondo me il rapporto prezzo/prestazioni ? ottimo: ? sicuramente "pesante", per? io ci sono volato due volte in pista e ha funzionato a dovere, senza bucarsi n? strapparsi...
Unico neo che mi fa girare i marroni (che non so se hanno risolto nei modelli + nuovi) ? il velcro col quale si chiudono le tasche per le ginocchiere: sono veramente fatti male, troppo piccoli: si aprono spesso e quando infili la tuta ti si infila dentro il piede...ad aver voglia comunque basta cambiarli
Originally posted by Beppoz View PostSono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostSono fatte bene? Sono intenzionato a prendere una divisibile da usare in strada, com'? la qualit??
sono prodotte, insieme alla Berik ed Arlen Ness dalla MADIF, ed hanno gli stessi standard qualitativi delle "cugine", sono OTTIME, graficamente carine ed hanno un buonissimo rapporto qualit?/prezzo, non credo ci sia altro da aggiungere
Comment
X
Comment