Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On-board

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ragazzi, ma il mio sito e': www.onboardcamera.it !!!
    Ciao Archimede!!!!il parere puoi chiederlo direttamente a: Troy Corser, Noriuki Haga, Makoto Tamada, Regis Laconi, Randy Mamola(su tutte le motoGP 2007!), a MOTOTV (canale di SKY), e tante scuderie Ferrari che corrono nel GT e Ferrari Challenge..
    ;-)

Comment

• Font Size
      posso anche chiedere all'oste sotto casa se il vino ? buono

tanto bayliss corser etc..la sera si scaricano i video si installano driver e se hanno un problema si leggono le istruzioni no? ah gi? che ci sono se hanno problemi si mettono li a bucare la carena e fissare la telecamera con le fascette

Comment

• Font Size
        prima che vengano fuori casini .... ovvio che non sto dicendo che cio' che hai sul sito non sia buono, ma semplicemente che una cosa ? leggersi le specifiche (che so leggere anche da solo) e una cosa ? sapere il parere su questo o quel prodotto da chi ha avuto lo stesso interesse.... non dubito che i prodotti che vendi rispettino le specifiche che sono dichiarate

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyr1 View Post
          Scusate ragazzi, ma il mio sito e': www.onboardcamera.it !!!
          Ciao Archimede!!!!il parere puoi chiederlo direttamente a: Troy Corser, Noriuki Haga, Makoto Tamada, Regis Laconi, Randy Mamola(su tutte le motoGP 2007!), a MOTOTV (canale di SKY), e tante scuderie Ferrari che corrono nel GT e Ferrari Challenge..
          ;-)

Comunque se dovessi scegliere uno dei prodotti che vendi, metto un link al tuo sito e mi fai il super prezzo distributore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post

io ho quella un pelo pi? vecchia: la vpm 110XL

tralasciando la batteria che non dura tantissimo ? na figata e si trovano usate per 150-200 euri

Comment

• Font Size
              Era solo per farti capire che i nostri standard sono piuttosto elevati, anche perche' i nostri prodotti sono utilizzati in ambito broadcast televisivo, quindi niente Oregon vari lettori mp4 in commercio su ebay..E'ovvio che se hai esigenze diverse la Oregon o un comunissimo mp4 cinese va benone, tutto dipende dal tuo budget/richiesta.
              Ti assicuro che Corser e'disposto a lavorare su una moto per montare una telecamera, non ha la puzza sotto il naso e lo farebbe volentieri, ma ci sono io per questo.Tamada mi ha comprato un kit settimana scorsa al Mugello, ovviamente non lo montera'sulla sua Kawa perche'su quella moto ci lavoro io, ma sicuramente lo montera'su un'altra moto (personale).
              Non credere che questi uomini siano degli alieni, sono del tutto come noi.

Comment

• Font Size
                Era solo per farti capire che i nostri standard sono piuttosto elevati, anche perche' i nostri prodotti sono utilizzati in ambito broadcast televisivo, quindi niente Oregon vari lettori mp4 in commercio su ebay..E'ovvio che se hai esigenze diverse la Oregon o un comunissimo mp4 cinese va benone, tutto dipende dal tuo budget/richiesta.
                Ti assicuro che Corser e'disposto a lavorare su una moto per montare una telecamera, non ha la puzza sotto il naso e lo farebbe volentieri, ma ci sono io per questo.Tamada mi ha comprato un kit settimana scorsa al Mugello, ovviamente non lo montera'sulla sua Kawa perche'su quella moto ci lavoro io, ma sicuramente lo montera'su un'altra moto (personale).
                Non credere che questi uomini siano degli alieni, sono del tutto come noi.

Io ho visto un po' di registrazioni fatte con il kit onboardcamera e sono veramente di qualit?, ne ho preso un kit anch'io

O.T.

Roby hai pm

Fine O.T.

Comment

• Font Size
                  Archimede, dobbiamo parlarne perche a me interessano i tuoi prodotti, ovvio che bisogna collaborare.

Comment

• Font Size
                    Archimede, dobbiamo parlarne perche a me interessano i tuoi prodotti, ovvio che bisogna collaborare.
                    siamo sempre alla ricerca di collaborazioni serie questa non ? partita esattamente nel modo pi? chiaro ma sono sicuro che si potrebbe fare qualcosa assieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io ho quella un pelo pi? vecchia: la vpm 110XL

tralasciando la batteria che non dura tantissimo ? na figata e si trovano usate per 150-200 euri
                      molte grazie! adesso mi vado a cercare le caratteristiche online

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post

Quotone!
                        C'? l'ha un mio amico e f? filmati molto dettagliati e ben fatti. Dovrebbe averla pagata sui 300?...

Comment

• Font Size
                          ho comprato la toshiba camileo pro hd con 8gb di memoria SD ..200€ su amazon.de
                          i prodotti di robyr1 mi sembrano decisamente buoni come qualita ..sono soluzioni piu professionali di quella adottata da me...pero io dovevo spendere poco
                          n'altra soluzione buona e la vholdr ..ma costa 350€
                          Last edited by Mac_ro; 10-07-08, 17:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Voi fate riprese on-board? che cosa utilizzate?
                            tra qualche giorno arrivera la oregon regalata direttamente dalla Q8(quelli della benzina)

Comment

• Font Size
                              uffa io uso agip... lo sapevo che dovevo cambiare!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Archimede View Post
                                uffa io uso agip... lo sapevo che dovevo cambiare!!
                                veramente neanche io uso Q8 pero' ho un amico

Comment

X
                                Working...
                                X