Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On-board

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Video On-board

Voi fate riprese on-board? che cosa utilizzate?

non mi dispiacerebbe fare qualche ripresa mentre giro in pista ma sento pareri discordanti su questa o quella soluzione (vedi non ultima quella della oregon )

consigli? ma soprattutto... prezzi per avere qualcosa di decente

• Font Size
    io uso delle microcamere (bullet cam) prese anni fa su ebay da singapore (o cina o giù di lì ) a 40€ l'una + un registratore video sempre preso su ebay a 100€
    le bullet sono di qualità base, ossia ottica sharp da 1/3, sensore cmos e ris. 420 linee
    ora con gli stessi soldi o quasi prendi bullet cam con sensore sony ccd superhad che è sensibilmente migliore, risoluzione 480 o 560 linee
    idem per il registratore...il mio è un onesto 320*240, schermo 3", con memoria interna di 2gb e slot sd fino a 2gb per un totale di quasi 8 ore, ma con gli stessi soldi e pure meno ora li trovi anche a 760*576 (consigliato)

io mi sono dovuto fare un accrocchio che desse corrente alla bullet cam e soprattutto gestisse l'audio stereo preamplificato, ma adesso trovi bullet cam giù complete di microfono stereo, fascette e sistemi vari per fissarlo dove ti pare ed eventualmente ottiche in più per avere angoli visivi diversi....cerca su ebay e compra dagli states che il dollaro è bassissimo

Comment

• Font Size
      oppure se vuoi potrei venderti il mio kit cos? com'? se vuoi spendere poco (diciamo 130? per 2 bullet + registratore + accrocchio ) e io mi vado a prendere la robba buona su ebay spendendo di pi?

ho visto le registrazione della oregon (e l'ho avuta per un po') e mi fanno pena

il risultato delle mie microcamere qui

Comment

• Font Size
        oook, vado a dare un occhio su ebay

quello che mi "preoccupava" di pi? era la parte di registrazione... con le vibrazioni la sd non "salta" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post

quello che mi "preoccupava" di pi? era la parte di registrazione... con le vibrazioni la sd non "salta" ?

nein...nessun problema

chiaro che ci devi cmq mettere sotto un po' di spessore...basta anche un velcro biadesivo di quelli della 3m secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede View Post

ti darei anche qualche link, ma dall'ufficio ho le mani legate

Comment

• Font Size
              quando te le slegano metti i link

Comment

• Font Size
                Di fatto cosa devo cercare ?

risoluzione: 760*576
                memoria
                audio: stereo?
                compressione: ?

Comment

• Font Size
                  cerca bullet cam e dvr (digital video recorder) oppure mp4 recorder oppure inventati qlc
                  anch'io ogni volta devo mettere 10 titoli di ricerca per trovare quello che mi serve

Comment

• Font Size
                    prova a sentire dillo se per caso ha ancora il pm che gli avevo mandato...lì c'erano un po' di link buoni

Comment

• Font Size
                      oook mucho grazie

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          si, lo conosco, ma preferivo il parere di chi le ha comprate

Comment

• Font Size

Last edited by buzzy84; 10-07-08, 14:54.

Comment

• Font Size
                              apper?... questa mi sembra costosetta come soluzione per?.....

Comment

X
                              Working...
                              X