Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena R1 07 SBK age

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..ma i due giorni al muggio...sono il 4 e il 5 agosto?????....

Comment

• Font Size
      che io sappia le carene chiuse non hanno l'attacco dei fari!!! sono da pista fine.... di conseguenza caxxo ti servono gli attacchi!!!

Comment

• Font Size
        Corrado, è + complicato dividere i fanali dalla carene che smontare tutto in blocco....
        Io ho tolto tutto in blocco comprso telaietto...sono solo 2 bulloni ed il connettore sulla SX della strumentazione e luci.
        poi ho comprato un telaietto racing e ho solo trasferito la strumentazione...

I fanali sono avvitati sia al telaietto che all'interno del cupolino...e sono un sacco di viti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by corrado66 View Post
          E' complicato?? Oppure anche una cippa come me pu? farlo senza far danni?
          Non ? complicato e poi in caso di sgratt sgratt (toccatina) eviti di spaccare il gruppo ottico che costa un botto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            Corrado, ? + complicato dividere i fanali dalla carene che smontare tutto in blocco....
            Io ho tolto tutto in blocco comprso telaietto...sono solo 2 bulloni ed il connettore sulla SX della strumentazione e luci.
            poi ho comprato un telaietto racing e ho solo trasferito la strumentazione...

I fanali sono avvitati sia al telaietto che all'interno del cupolino...e sono un sacco di viti...
            Grazie Mikk...e dove lo compro il telaietto??
            Qual'? la dritta che diveva Manuel..per l'acquisto della SBK age?

Comment

• Font Size
              Originally posted by corrado66 View Post
              Grazie Mikk...e dove lo compro il telaietto??
              Qual'? la dritta che diveva Manuel..per l'acquisto della SBK age?
              Ti mando un PM

Comment

X
              Working...
              X