Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Corrado, è + complicato dividere i fanali dalla carene che smontare tutto in blocco....
Io ho tolto tutto in blocco comprso telaietto...sono solo 2 bulloni ed il connettore sulla SX della strumentazione e luci.
poi ho comprato un telaietto racing e ho solo trasferito la strumentazione...
I fanali sono avvitati sia al telaietto che all'interno del cupolino...e sono un sacco di viti...
Corrado, ? + complicato dividere i fanali dalla carene che smontare tutto in blocco....
Io ho tolto tutto in blocco comprso telaietto...sono solo 2 bulloni ed il connettore sulla SX della strumentazione e luci.
poi ho comprato un telaietto racing e ho solo trasferito la strumentazione...
I fanali sono avvitati sia al telaietto che all'interno del cupolino...e sono un sacco di viti...
Grazie Mikk...e dove lo compro il telaietto??
Qual'? la dritta che diveva Manuel..per l'acquisto della SBK age?
Comment