Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena R1 07 SBK age

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena R1 07 SBK age

Chi sa se monta lasciando i fari..o ? necessario levarli??

• Font Size
    scusa la risposta banale ma se prendi quelle solo pista dubito altamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by libero View Post
      scusa la risposta banale ma se prendi quelle solo pista dubito altamente
      Probabilmente la domanda ? banale..ma avendo la moto con le carene originali ed in versione stradale..dovendo fare 2 giorni al Mugello..volevo mettere una carena in vtr..per stare un p? pi? tranquillo.
      Mi sembrava di aver capito che esistono carene versione pista con l'alloggiamento dei fari..e altre no..ma forse ho detto una cazzata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        Probabilmente la domanda ? banale..ma avendo la moto con le carene originali ed in versione stradale..dovendo fare 2 giorni al Mugello..volevo mettere una carena in vtr..per stare un p? pi? tranquillo.
        Mi sembrava di aver capito che esistono carene versione pista con l'alloggiamento dei fari..e altre no..ma forse ho detto una cazzata.
        Ci sono le carene in vtr racing che sono completamente chiuse senza buchi per i chiari,frecce,targa,specchietti,oppure ci sono quelle stradali che hanno l'allogiamento per i fari e tutto il resto

Comment

• Font Size
          Le carene versione pista sono chiuse senza nessun alloggiamento, le stradali li hanno! Facilino!

Comment

• Font Size
            ci sono chiuse senza attacchi ovviamente e poi le stradali!!! fine

Comment

• Font Size
              guarda quelle Cruciata...le fanno in versione stradale (coi fori per i fari) e montano a pennello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                ci sono chiuse senza attacchi ovviamente e poi le stradali!!! fine
                Appunto dal post non riuscivo a capire
                perche le carene da pista con i fari non sono pi? carene da pista.
                Quindi c'era questo piccolo ma fondamentale contrasto che m'ha confuso le idee

Comment

• Font Size
                  Va beh..ho capito..ho detto una cazzata!!

Comment

• Font Size
                    forse lui vuole sapere se ci sono carene racing chiuse che si possono montare sulla moto lasciando i fari attaccati al telaietto anteriore???sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Io ho le sbkage...
                      con i fanali non montano,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikk View Post
                        Io ho le sbkage...
                        con i fanali non montano,
                        Idem! Ma togli i fari... la moto ? pi? resing e va pi? forte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste View Post
                          forse lui vuole sapere se ci sono carene racing chiuse che si possono montare sulla moto lasciando i fari attaccati al telaietto anteriore???sbaglio?
                          BRAVO STE !!! E' proprio quello ..che intendevo..cos? da poter lasciar la moto stadale..e quando vado in pista mettere una carena vtr chiusa dato che l'anno prossimo la trasformer? solo pista..e quando ho finito riportarla a stradale!!
                          Grazie cmq..ma ho capito che nun ze p? f? !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ManuelR1 View Post
                            Idem! Ma togli i fari... la moto ? pi? resing e va pi? forte!
                            E' complicato?? Oppure anche una cippa come me pu? farlo senza far danni?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              E' complicato?? Oppure anche una cippa come me può farlo senza far danni?
                              Ma va, che difficile!! L'ho fatto io.. in un paio di giorni fai tutto, smonti le originali monti le resing Se opti per le sbkage quasi tutti i fori sono giusti e con un paio di accorgimenti vanno su che è un piacere, tra l'altro hanno già i ganci rapidi montati a parte devi prendere solo i 'maschi'. Se fai l'acquisto manda un pm a me o a mikk che due dritte te le diamo...
                              Last edited by ManuelR1; 11-07-08, 09:29.

Comment

X
                              Working...
                              X