Chi sa se monta lasciando i fari..o ? necessario levarli??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carena R1 07 SBK age
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postscusa la risposta banale ma se prendi quelle solo pista dubito altamente
Mi sembrava di aver capito che esistono carene versione pista con l'alloggiamento dei fari..e altre no..ma forse ho detto una cazzata.
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostProbabilmente la domanda ? banale..ma avendo la moto con le carene originali ed in versione stradale..dovendo fare 2 giorni al Mugello..volevo mettere una carena in vtr..per stare un p? pi? tranquillo.
Mi sembrava di aver capito che esistono carene versione pista con l'alloggiamento dei fari..e altre no..ma forse ho detto una cazzata.
Comment
-
Originally posted by spino46 View Postci sono chiuse senza attacchi ovviamente e poi le stradali!!! fine
perche le carene da pista con i fari non sono pi? carene da pista.
Quindi c'era questo piccolo ma fondamentale contrasto che m'ha confuso le idee
Comment
-
Originally posted by Ste View Postforse lui vuole sapere se ci sono carene racing chiuse che si possono montare sulla moto lasciando i fari attaccati al telaietto anteriore???sbaglio?
Grazie cmq..ma ho capito che nun ze p? f? !!
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostE' complicato?? Oppure anche una cippa come me può farlo senza far danni?Last edited by ManuelR1; 11-07-08, 09:29.
Comment
X
Comment