Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io mi son trovato bene con i GP-plus della Alpinestars e i Series-2 della Berik..

    i primi avevano mignolo e anulare uniti e non mi piaceva (tagliati) ma ben protetti

    i secondi sono in canguro, cuciture esterne e molto molto comodi...

    Spidi li ho provati ma non mi danno una gran fiducia...

    Comment


    • Font Size
      #17
      errata corrdige:
      i carbo six macchiano le mani anche a distanza di 1 anno. Era un po che non andavo in pista, ci sono stato ieri, molto caldo, mani macchiate di nero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho Spidi e Berik, mi trovo con entrambi benissimo, quel che devo dire è che forse i Berik sono rifiniti un pò meglio, però in un volo al Muggio con gli Spidi mi hanno tenuto benissimo davvero, lo spessore della pelle è adeguato all' uso.
        Vai tranquillo su tutt' e due.

        Comment


        • Font Size
          #19
          anch'io ora ho gli Spidi 3composite e finche' durano mi tengo questi che sono degli ottimi guanti ...comunque sono andato a provare in previsione del cambio sia i Penta sia i Carbosix e direi senza alcun dubbio che i sostituti dei 3composite sono i Carbosix in assoluto molto comodi protettivi ed inoltre belli mentre i penta a parte che non mi piacciono un granche' ed inoltre almeno a me stanno molto scomodi.......
          se devi prendere i Carbosix da Planet Sport a Saronno solo il colore blu-giallo fluo li svendono a 90 euri..fai tu

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dopo spike, spidi e dainese.... ho provato questi! Consigliatissimi i berik sono uguali...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io ho Spidi e trovo che calzino a pennello...sono i pi? morbidi/comodi che abbia avuto...ci son pure caduta e non si sono aperti

              gli Alpinestar GP...sono ottimi guanti, ma avere mignolo ed anulare uniti io l'ho trovato molto scomodo...e poi costano troppo

              Altri guanti ottimi che ho provato sono i Frank Thomas in pelle di canguro...come non averli...una seconda pelle...bellissimi anche da vedere con inserti in kevlar e carbonio...doppie cuciture...OTTIMI

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gli Alpinestars GP tech sono il meglio che c'è.
                Ma se non sei disposto a spendere tali cifre io ti consiglio questi Arlen Ness in pelle di canguro, protezioni in carbonio su nocche, dita e polso, vari inserti antishock in punti delicati della mano, cuciture esterne alle dita per maggior comfort, doppia chiusura, palmo ad altro grip... insomma IL TOP http://www.motoemoto.biz/articolo.asp?id=107
                sono gli stessi che uso io e ti assicuro che come rapporto qualità-prezzo non c'è niente di meglio sul mercato!




                edit: io ci ho preso ben 3 scivolate ed oltre qualche graffio sul carbonio al polso e sulla pelle del palmo e della chiusura non hanno riportato danni, sono ancora integri
                Last edited by Luisss; 14-07-08, 16:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io devo ordinare questi da Valerisport a E139,00. Alpinestar GP PRO

                  Li ho provati e sono davvero protettivi, poi a sentire quelli che li hanno ti convinci definitivamente.

                  Last edited by Giu72; 14-07-08, 20:34.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X