Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio guanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio guanti

    E' arrivata l'ora di cambiare i miei spidi 3composite, si sono aperti oggi dopo 13.000 km di utilizzo.

    Mi sono trovato da d1o con questi guanti per? vedo che nn si trovano pi? su internet, non li fanno pi??

    quali altri guanti mi consigliate? gli spidi penta qualcuno li usa? come si trova?

    gli spidi 3composite sono in pelle di canguro?

  • Font Size
    #2
    Io ha appena comprato gli Alpinestars gp pro,stupendi..ben fatti,ben rifiniti,ventilati.L'assurdo,ed è ancora poco,è che ho dovuto comprarli sulla baia in america perchè la tripla xl non è assolutamente reperibile in italia...mah..
    Mi sento comunque di consigliarteli spassionatamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con i gp plus (alpinestars) mi son trovato bene.. logorati dopo un bel po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        spidi secondo me e' una garanzia quando si parla di guanti...dopo aver visto la durata e la resistenza alle cadute dei 3composite ho preso i carbosix e sono davvero ottimi...li consiglio alla grande perche' sono l'evoluzione dei 3c..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho i Dainese Duel da ormai 2 anni e mi trovo bene....
          ...ci sono anche caduto....ancora vanno bene
          Last edited by Tex79; 10-07-08, 17:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GabryWRC View Post
            E' arrivata l'ora di cambiare i miei spidi 3composite, si sono aperti oggi dopo 13.000 km di utilizzo.

            Mi sono trovato da d1o con questi guanti per? vedo che nn si trovano pi? su internet, non li fanno pi??

            quali altri guanti mi consigliate? gli spidi penta qualcuno li usa? come si trova?

            gli spidi 3composite sono in pelle di canguro?
            io ho i penta , pero' nn mi ci trrovo 1 granch? , li sento ancora duri anche se li usicchio a distyanza di tempo , oltre al fatto che l'indice per me ? sproporzionatamente luuuunngo ( o forse so io che cho l'indice corto) fatto sta che gli alpinestars usando pelle di canguro son "aderenti come 1 guanto" e molto morbidi anche se devo spezzare 1 lancia a favore dei penta per quanto riguarda la sicurezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti i penta sono ignoranti forte...e non e' un caso se molti piloti spidi usano i carbosix...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho i penta... e sinceramente non li consiglierei!

                il guanto in se' non e' male, e' ben protetto e fatto bene... peccato che le cuciture siano troppo deboli!

                Sul palmo del guanto dx mi si sono consumate da sole, a sx idem con una scivolatina e in piu' si e' strappata sempre da sola la pelle ad altezza cinghia di chiusura.

                in un anno e mezzo pensavo meglio sinceramente.

                ho comprato per sostituirli i gp pro dell'alpinestars, molto belli, vestono molto bene e lasciano una grande sensibilita', come protezione sembrano a posto.

                esattamente una settimana dopo averli presi, al secondo utilizzo ci ho fatto una bella scivolata di una 30ina di metri, mi hanno protetto alla grande, solamente che mi si sono aperte 3 dita!

                cioe', io non ho riportato danni ma quando mi sono rialzato avevo indice, medio e e anulare che mi uscivano fuori da guanto perche' erano saltate le cuciture, cosa decisamente non normale... sto aspettando che l'alpine mi faccia sapere perche' mi girano abbastanza le palle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e dei guanti giudici ne avete già sentito parlare?

                  io mi sono trovato proprio bene con i 3composite ma nn li fanno più

                  cambia molto per i guanti da quelli fatti in pelle di canguro a quelli in pelle bovina?
                  Last edited by GabryWRC; 09-07-08, 18:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i giudici non gli ho mai provati
                    prima avevo spidi e dopo 3 anni mi si sono aperte le dita.
                    Ho voluto cambiare e ho preso gli M-tech Extreme
                    ma te gli sconsiglio vivamente

                    ho dovuto modificarmi da solo l'imbottitura sotto le nocche.
                    in quanto inesistente, e poi dopo 5 mesi lascia ancora colore mi tocca mettere sul pollice il pollice di un guanto in lattice altrimenti sembra che abbia la peste

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella quella della peste

                      ma come mai molti piloti di moto mettono il nastro sulle nocche? a me nn hanno mai dato problemi, pura curiosità.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso appunto perchè altrimenti gli vengono le piaghe come a mè prima della modifica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GabryWRC View Post
                          bella quella della peste

                          ma come mai molti piloti di moto mettono il nastro sulle nocche? a me nn hanno mai dato problemi, pura curiosit?.
                          perche' sono viziati e delicati i signorini!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GabryWRC View Post
                            E' arrivata l'ora di cambiare i miei spidi 3composite, si sono aperti oggi dopo 13.000 km di utilizzo.

                            Mi sono trovato da d1o con questi guanti per? vedo che nn si trovano pi? su internet, non li fanno pi??

                            quali altri guanti mi consigliate? gli spidi penta qualcuno li usa? come si trova?

                            gli spidi 3composite sono in pelle di canguro?
                            I SPIDI 3 COMPOSIT si dovrebbero trovare ancora prova a sentire valerisport,almeno nel sito li hanno ancora in vendita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche io ho gli Spidi Carbo Six.
                              Calzano veramenete bene, pelle morbidissima, ottima sensibilità.
                              Difetti pochi: sporcano un po di nero ( lo facevano specialmente da nuovi ); con la cucitura esterna, che è piuttosto grossa, mi capita di inserire involontariamente gli abbaglianti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X