Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins su cbr 1000 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono ohlins su cbr 1000 06

    mi hanno montato il suddetto mono già settato per il mio peso, ma utilizzato in pista in franciacorta con le stesse gomme dunlop 209gp race che avevo prima con l'amm originale la gomma dietro risulta molto strappata ( prima il consumo era regolare ).Cosa mi consigliate? è settato troppo dura per il mio modo di guidare ? Non ho provato per ora a regolarlo perchè mi avevano detto che era già settato per utilizzo strada-pista e non volevo sballare la configurazione, non s'ho cosa fare.
    Last edited by fabriberna34; 07-07-08, 19:52.

  • Font Size
    #2
    prova ad ammorbidire, vai per step. se non vai a pacco sprecarica e vedi.
    se strappa ancora prova ad aprire un po' l'idraulica... ovviamente dipende da come ti cambia il comportamento dellamoto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono andato da un centro ohlins andava indurita e molto , chiuso sia estensione che precarico ora riprovata in pista a varano non strappa pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabriberna34 View Post
        sono andato da un centro ohlins andava indurita e molto , chiuso sia estensione che precarico ora riprovata in pista a varano non strappa pi?
        La prova del nove ? comunque a Franciacorta, ha un asfalto terribile per le gomme.

        Comment

        X
        Working...
        X