Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASCO silenzioso per viaggiare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CASCO silenzioso per viaggiare...

Dato che ormai siamo in estate, e si prospetta di poter fare un viaggio di molte ore e molti chilometri, volevo consigli su qualche casco silezioso, cio? che non si sentano tanti frusci in marcia, che sia ben areato...

aspetto commenti e consigli, anche negativi.

grazie!

• Font Size
    per quanto silenziosi , nn ho mai trovato niente di meglio che i tappi per le orecchie (8€ in farmacia)

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      per quanto silenziosi , nn ho mai trovato niente di meglio che i tappi per le orecchie (8? in farmacia)
      ? una buona idea.... ma in uno devo anche tenerci l'iterfono...

Comment

• Font Size
        I più silenziosi in assoluto dovrebbero essere gli Schubert: dico "dovrebbero" perchè non ho mai avuto mododi provarli, quindi parlo per sentito dire.
        Comunque qui dovresti trovare qualcosa che ti spiega meglio di molte parole ciò che intendo!

PS: Ma quest'estate scendi giù? Finalmente ci si fa quella birretta che ti promisi tanto tempo addietro???
        Last edited by TheKing; 06-07-08, 10:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          I pi? silenziosi in assoluto dovrebbero essere gli Schubert: dico "dovrebbero" perch? non ho mai avuto mododi provarli, quindi parlo per sentito dire.
          Comunque qui dovresti trovare qualcosa che ti spiega meglio di molte parole ci? che intendo!

PS: Ma quest'estate scendi gi?? Finalmente ci si fa quella birretta che ti promisi tanto tempo addietro???
          se riesco ad avere soldi, volevo arrivare in spagna in moto... se non rientrano i soldi scendo gi? in aereo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            se riesco ad avere soldi, volevo arrivare in spagna in moto... se non rientrano i soldi scendo gi? in aereo...
            B? spero per te che andrai in Spagna, ma in caso contrario fatti sentire: il mio numero ? in firma!
            PS: Hai visto gli Schubert?

Comment

• Font Size
              ho visti gli schubert.... belli, ma fuori dal mio budget... devo trovare qualcosa di valido a meno!

se scendo mi faccio sentire!! e si organizza con Sky...

Comment

• Font Size
                io avevo l'ogk ff4 e rispetto all'arai top di ora devo dire che era molto più silenzioso... nei viaggi mi ero trovato molto bene...
                Last edited by Riddick; 06-07-08, 12:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ? una buona idea.... ma in uno devo anche tenerci l'iterfono...
                  metti la cuffietta nera sull'auricolare , magari va 1 po' meglio

se nn ricordo male c'era 1 amico che usava tappi per suonare la batteria che attutivano solo 1 certo range , nn so se pero' sopra riesci a metterci pure l'auricolare

io ho 1 suomy spec1r poco silenzioso , mo mi son fatto 1 x-lite e devo dire che ? molto + silenzioso ; visto che nn miri al top di gamma credo che stai abbondantemente sotto i 250?

Comment

X
                  Working...
                  X