Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASTIGLIE ALTH... mai provate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PASTIGLIE ALTH... mai provate???

Me ne ritrovo "per caso" un set nella borsa da pista. Sono il modello "sport" per uso pista.
    Io non le avevo mai sentite prima (o meglio la Alth la conosco bene solo per i super dischi freno che produce).

A vista sembrerebbero delle "ceramiche" tipo le ZCOO.
    Il dubbio mi sale perché il ragazzo che le me le ha datte mi ha detto che in teoria dovrebbero essere le pastiglie "del nuovo millennio" , molto efficaci... in pratica, un suo conoscente pilota (direi anche discretamente famoso), le ha provate è si stampato alla prima curva per problemi ai freni...

Ora dico io, sarà stato un caso no?? Io le proverò sicuramente tra qualche settimana quando sarò a Vallelunga...
    Last edited by xsandrox; 04-07-08, 10:29.

• Font Size
    secondo me devi andare tranquillo e provarle, sarà stato un caso! Al massimo ti fai qualche prova nel paddock....

Comment

• Font Size
      PROVATE, sulla R1 di un amico (Junior sul forum), fanno letterarmente cacare.... le abbiamo sostituite dopo 3 turni con una coppia di Brembo SA che nonostante non siano il max della sportivit? mordono decisamente mooooooooolto meglio delle alth

sar? un caso anche questo? non lo so, di sicuro io non le comprerei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luisss View Post
        PROVATE, sulla R1 di un amico (Junior sul forum), fanno letterarmente cacare.... le abbiamo sostituite dopo 3 turni con una coppia di Brembo SA che nonostante non siano il max della sportivit? mordono decisamente mooooooooolto meglio delle alth

sar? un caso anche questo? non lo so, di sicuro io non le comprerei
        puo' essere che forse siano disco dedicate , la butto li

xsandro quando vai a valle il 26 per caso ^?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post

si il 26 Luglio! Perch???? Se sai che ho montato queste pastiglie mi stai alla larga?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            si il 26 Luglio! Perch???? Se sai che ho montato queste pastiglie mi stai alla larga?
            ci sto pure io il 26 , ora ho 1 ragione in + x starti fuori traiettoria ahahah

Comment

• Font Size
              ci sto pure io il 26 , ora ho 1 ragione in + x starti fuori traiettoria ahahah
              vabb?, mi sa che mi vado a prendere le ZCOO per il 26... queste Alth le tengo per emergenza... ma rimango allucinato del fatto che una ditta emergente ed interessante come la Alth, che fa prodotti ottimi per i dischi, si metta a fare pastiglie di scarsissima qualit?... dico scarsissima perch? ora giro con pastiglie originali e stacco forte lo stesso, ovvio che con pastiglie racing migliora un p? il feeling ma da qui a non frenare, ce ne passa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                vabb?, mi sa che mi vado a prendere le ZCOO per il 26... queste Alth le tengo per emergenza... ma rimango allucinato del fatto che una ditta emergente ed interessante come la Alth, che fa prodotti ottimi per i dischi, si metta a fare pastiglie di scarsissima qualit?... dico scarsissima perch? ora giro con pastiglie originali e stacco forte lo stesso, ovvio che con pastiglie racing migliora un p? il feeling ma da qui a non frenare, ce ne passa!
                dove le prenid a roma che le sto cercando pure io ma le trovo solo a prezzi improponibili , se ti capita , chiedi quanto vogliono per le b003c

Comment

• Font Size
                  dove le prenid a roma che le sto cercando pure io ma le trovo solo a prezzi improponibili , se ti capita , chiedi quanto vogliono per le b003c
                  a Roma, da MM racing: prezzo intorno ai 100/100? a seconda del modello. Altrimenti il solito MACCHIAMOTO e li stiamo sui 100? spedite...

Comment

• Font Size

Le ho provate su dischi Alth, sono le pasticche, a detta loro, """racing""" dedicate che danno insieme ai dischi, a me non sono piaciute, frenano praticamente zero, pensavo fosse un problema di rodaggio e temperatura, ma 3 turni sono abbastanza...... Io non le comprerei, poi fate vobis

Comment

• Font Size
                      vai sul sicuro con le zcoo e basta

e monto dischi alth e le pastiglie le ho provate

Comment

X
                      Working...
                      X