Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione Statica Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione Statica Carrello

In breve: se il proprietario del carrello e il proprietario della vettura sono la stessa persona l'assicurazione statica ? pari a euro 35. Nel mio caso il carrello ? intestato a me mentre l'auto che traina no... morale: 135 euro a voi risulta o me lo vogliono mettere nel ****

• Font Size
    Lo già sentita questa storia...mi sa che è così...
    Ma tu sei un felice possessore di carrello ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Lo gi? sentita questa storia...mi sa che ? cos?...
      Ma tu sei un felice possessore di carrello ??
      Da domani si! Pensavo di essere pi? felice ancora con 100 euro in tasca di pi?... ma se tu mi confermi sar? cos?!

Comment

• Font Size
        Non ho la cerezza, poi dipende dalle assicurazioni anzi da chi te la stipula...

Complimenti...allora il prossimo anno (questo ho finito i soldi) ti propongo il mugello insieme!!!

Comment

• Font Size
          io il gancio l'ho fatto montare all'auto di mia madre perch? nella mia merdosa ka non si poteva, quindi carrello mio e auto no ma pagavo poco pi? di 30 ?

Comment

• Font Size
            io sono già stato inculato... macchina nada ma mi sono preso il carrello intestato a mè... costo da 35 a 55... e già i 20 eu mi stavano sui maroni... ma se nn sbaglio all'aci csta 60 eu...

Comment

• Font Size
              non vedo il motivo dell'aumento, non sei obbligatoa trainarlo con la stessa macchina. sai qunte volte capita di agganciare carrelli e rimorchi di altri ed andarci in giro..sempre. prova a cambiare assicurazione e vedi che la cifra si abbassa.

Comment

• Font Size
                per?, ripensandoci che c'entra la macchina se ? l'assicurazione statica?

Comment

• Font Size
                  l assicurazione statica tutela nel caso..cito un esempio un bambino cade sul carrello fermo e ci lascia un occhio,l'ass paga.. ma se fai un incidente mentre viaggi per andare in pista l assicurazione statica nn c'entra un tubo!!!paga l'ass della macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ironwill View Post
                    l assicurazione statica tutela nel caso..cito un esempio un bambino cade sul carrello fermo e ci lascia un occhio,l'ass paga.. ma se fai un incidente mentre viaggi per andare in pista l assicurazione statica nn c'entra un tubo!!!paga l'ass della macchina

Quindi l'assicurazione auto copre solamente in causa d'incidente in MOVIMENTO,mentre l'assicurazione statica copre solo a veicolo in STAZIONAMENTO???

Pensavo che l'assicurazione auto coprisse fino a quando il carrello fosse agganciato al veicolo trainante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianby_motopass View Post

Quindi l'assicurazione auto copre solamente in causa d'incidente in MOVIMENTO,mentre l'assicurazione statica copre solo a veicolo in STAZIONAMENTO???

Pensavo che l'assicurazione auto coprisse fino a quando il carrello fosse agganciato al veicolo trainante...
                      il rischio statico ( obbligatorio di legge ) copre quando si fanno manovre a mano col carrello , quando ? in movimento copre l ' assicurazione dell ' auto ( solitamente costa il 5% in pi? )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianby_motopass View Post

Originally posted by mohican View Post
                        il rischio statico ( obbligatorio di legge ) copre quando si fanno manovre a mano col carrello , quando ? in movimento copre l ' assicurazione dell ' auto ( solitamente costa il 5% in pi? )
                        esatto....ma se si stacca in marcia paga l'assicurazione statica perch? staccato dal veicolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          In breve: se il proprietario del carrello e il proprietario della vettura sono la stessa persona l'assicurazione statica ? pari a euro 35. Nel mio caso il carrello ? intestato a me mentre l'auto che traina no... morale: 135 euro a voi risulta o me lo vogliono mettere nel ****
                          alt,fermati,stop...l'assicurazione per il carrello copre il carrello attaccato a QUELLA macchina,e solo a quella macchina,ma il carrello purch? omologato e in regola puo' essere di chiunque.l'assicurazione al carrello ? legata alla macchina nn al carrello.tu puoi trainare qualsiasi carrello con intestazioni differenti purch? in regola.assicurati che l'assicuratore nn faccia lo gnorri e guardati in giro ...
                          figurati, io avevo carrello intestato a me e assic. a mio frate ...il tutto 27 euro!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            esatto....ma se si stacca in marcia paga l'assicurazione statica perch? staccato dal veicolo
                            QUOTO. infatti un motivo valido per farla ? proprio questo

Comment

• Font Size
                              Risolto: assicurazione statica pagata 25 euro.... e vi dico anche la compagnia: Unipol! W i comunisti mangiabambini Per il gancio traino la rc dell'auto ? aumentata di circa 35 euro l'anno

Comment

X
                              Working...