Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi do una DRITTONA per acquisto antifurto meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sulla mia moto faccio passare il lucchetto ad "U" tra la razza del cerchio e il foro tra la capriata inferiore e superiore del forcellone, con il lucchetto lungo in questo modo riesco anche a prendere un eventuale paletto così sono costretti a tagliare per forza!
    Quasi tutte le sportive di oggi possono essere legate in questo modo, tranne quelle col monobraccio e quelle senza le due capriate del forcellone!
    Last edited by Ste75ts; 04-05-10, 09:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      vai tranquillo che ci va....non vedo quale dovrebbe essere il limite della compatibilit? di un archetto ad U con un cerchio...mica avrai delle razze spesse 20 centrimentri no?...il mio 310 lo uso con la Cb, che non ? in elenco...

ps x gabel...la maniera migliore che ho trovato ? stelo forcella(fra parafango e piastra inferiore) e paletto...
      Grazie. Spero di non avere una brutta sorpressa quando mi arriva...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        vai tranquillo che ci va....non vedo quale dovrebbe essere il limite della compatibilit? di un archetto ad U con un cerchio...mica avrai delle razze spesse 20 centrimentri no?...il mio 310 lo uso con la Cb, che non ? in elenco...

ps x gabel...la maniera migliore che ho trovato ? stelo forcella(fra parafango e piastra inferiore) e paletto...
        Grazie Neeko!
        al massimo ci metto della gommapiuma intorno cos? non segno il parafango in carbonio frocissimo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Grazie Neeko!
          al massimo ci metto della gommapiuma intorno cos? non segno il parafango in carbonio frocissimo...
          guarda che la U ? rivestita di gomma...mai lasciato segni...

Comment

X
          Working...
          X