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filtro aria bmc

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    #1

    filtro aria bmc

    salve raga
    devo prendere il filtro dell'aria per la mia daytona con scarico zard completo.
    stavo andando a comprarlo ed il tipo della triumph sembrava molto competete e mi ha detto ceh devo prendere quello standard e nn il race.
    mi ha detto che ilk race serve per moto bombardate e lo standard ? gi? cmq moooolto aperto per una moto di serie...anche se ha solo lo scarico!

    voi cosa consigliate?

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    #2
    ha ragione il venditore, prendi lo standard che va molto molto bene, sopratutto anche considerando la configurazione della tua moto

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      #3
      nessun altro mi può aiutare

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        #4
        Io ho su lo Standard e rispetto all'originale quando apri sembra ti debba risucchiare dentro l'airbox penso che il race sia eccessivo soprattutto se non monti almeno una centralina
        Last edited by maccio; 03-07-08, 14:14.

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          #5
          Va bene lo standard...anche con la centralina...il race è veramente troppo aperto tiri su tutto lo schifo possibile

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            #6
            Il race va bene su moto che hanno ben più del semplice scarico...devi regolare l'iniezione e ci vuole almeno una centralina...ma anche in caso di soft tuning il bmc standard va più che bene!!!

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              #7
              quoto gli altri..

              il race è per moto strapompate!!

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                #8
                aspettate
                la centralina è come se la montassi dato che farò rimappare la mia
                la daytona può farlo....

                ma mi hanno detto che scarico e centralina è cmq troppo poco per un filtro aperto come il race...

                e da quello che leggo...voi confermate!

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                  #9
                  io sul mio seicentino dell'ala dorata monto scarico completo akra, filtro race bmc con condotti diretti carbonio + eliominazione recupero vaporio olio e valvola pair, centralina pc3 + modulo anticipo con mappa fornitami direttamente da gixxo. La moto va da *** e rispetto alla configurazione completamente di serie c'e un'abisso. Non nego che magari con una mappatura specifica al banco potrei ottenere qualche ulteriore miglioramento....

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                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    aspettate
                    la centralina ? come se la montassi dato che far? rimappare la mia
                    la daytona pu? farlo....

                    ma mi hanno detto che scarico e centralina ? cmq troppo poco per un filtro aperto come il race...

                    e da quello che leggo...voi confermate!
                    mooooooooooooooooooolto poco


                    non farti ingannare dal fatto che uno ? race e l'altro ? standar,
                    gi? lo standar ha una permeabilit? di molto superiore al filtro originale!
                    in molti casi anche troppo

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                      #11
                      infatti max
                      lui mi ha detto proprio questo
                      mi ha detto che per solo il completo lo standard va più che bene...il race farebbe più male che bene!!!
                      Last edited by dj crush; 03-07-08, 22:30.

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                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        io sul mio seicentino dell'ala dorata monto scarico completo akra, filtro race bmc con condotti diretti carbonio + eliominazione recupero vaporio olio e valvola pair, centralina pc3 + modulo anticipo con mappa fornitami direttamente da gixxo. La moto va da *** e rispetto alla configurazione completamente di serie c'e un'abisso. Non nego che magari con una mappatura specifica al banco potrei ottenere qualche ulteriore miglioramento....
                        secondo me avresti risultati un pelo migliori con il bmc standard. Il tuo ? un soft tuning...il bmc race da il meglio con lavorazioni pi? sofisticate..per non dire poi fa passa molto pi? sporco e dovresti una accurata manutenzione.

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                          #13
                          ok
                          se lo dice il presidente...che nn sarà l'utimo arrivato con un nick del genere

                          ehehhe
                          dai grazie raga
                          prenderò lo standard!!!

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                            #14
                            Originally posted by President View Post
                            secondo me avresti risultati un pelo migliori con il bmc standard. Il tuo ? un soft tuning...il bmc race da il meglio con lavorazioni pi? sofisticate..per non dire poi fa passa molto pi? sporco e dovresti una accurata manutenzione.
                            Naturalmente prima dell'acquisto ho sentito gixxo che mi ha assicurato che non avrei avuto problemi montando il race . Naturalmente maggiore attenzione alle strade percorse vista la maggiore permeabilita di tale filtr.

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                            • Font Size
                              #15
                              Con lo standard non ci vuole tutta questa attenzione ??

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