Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Moto Nuovo Casco... La Tradizione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    c'?ra l'ultima M insieme alla replica di PORTO...500 euro e lo porto a casa :P :P :P
    io sono L-XL di capoccia...te lo cedo per questa volta

Comment

• Font Size
      heheehehe... cmq anche io ne mastico di caschi e ne sono appassionato.. concordo con chi dice che suomy ? un falso di arai... benche la metta alla 3 posizione dopo le due blasonate arai / shoei... dopo suomy metterei la sottovalutata e poco vista X-lite... grandissima marca caschi comodi ULTRALEGGERI (nonostante la dimensione della calotta) e anche rumorosi il giusto...
      Shoei secondo me ? il top....? leggermente avanti sulle visiere e anche sulla aereodinamica... cmq son splendidi caschi ghghg

hehe P.s ho preso questo vermulen sia perche mi piace sia perche ? una replica ma nn ha elementi che lo fanno sembrare replica (tipo manga disegnati o stemmi particolari del pilota) Il tc3 nn ha neanche l'asso di pic percio ? praticamente un casco nn replica se nn fosse che la grafica la usa vermulen con altre colorazioni e con dei riconsocimenti particolari!!

Comment

• Font Size
        bel casco fermone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          con i prezzi ci sei... io con meno mi sono preso un arai rx7 coirsair...
          posso sapere dove paghi cosi poko il top di gamma arai? qui da me sn sui 700

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            posso sapere dove paghi cosi poko il top di gamma arai? qui da me sn sui 700
            Li trovi tranquillamente a 500

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              e non credo sia la mossa giusta
              Originally posted by JaR View Post
              heheehehe... cmq anche io ne mastico di caschi e ne sono appassionato.. concordo con chi dice che suomy ? un falso di arai... benche la metta alla 3 posizione dopo le due blasonate arai / shoei... dopo suomy metterei la sottovalutata e poco vista X-lite... grandissima marca caschi comodi ULTRALEGGERI (nonostante la dimensione della calotta) e anche rumorosi il giusto...
              Shoei secondo me ? il top....? leggermente avanti sulle visiere e anche sulla aereodinamica... cmq son splendidi caschi ghghg

hehe P.s ho preso questo vermulen sia perche mi piace sia perche ? una replica ma nn ha elementi che lo fanno sembrare replica (tipo manga disegnati o stemmi particolari del pilota) Il tc3 nn ha neanche l'asso di pic percio ? praticamente un casco nn replica se nn fosse che la grafica la usa vermulen con altre colorazioni e con dei riconsocimenti particolari!!

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                con i prezzi ci sei... io con meno mi sono preso un arai rx7 coirsair...
                DOVE COME COSA QUANDO PERCHE'!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  casco indiscutibile... non c'e' altro da dire.

se la grafica ti piace vai pure!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    casco indiscutibile... non c'e' altro da dire.

se la grafica ti piace vai pure!
                    Sisi hehe eccome

Provato ieri Mamma mia che casco veramente sopra le righe .... capisco perche costa piu degli altri top di gamma.... (anche se magari a prezzi pompati) ? veramente OLTRE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Li trovi tranquillamente a 500
                      si ma dove????

Comment

• Font Size
                        io il mio arai lo presi da canella, ma se vai in svizzera dicono tutti che siano a 450-500

Comment

X
                        Working...
                        X