Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Moto Nuovo Casco... La Tradizione..
Collapse
X
-
heheehehe... cmq anche io ne mastico di caschi e ne sono appassionato.. concordo con chi dice che suomy ? un falso di arai... benche la metta alla 3 posizione dopo le due blasonate arai / shoei... dopo suomy metterei la sottovalutata e poco vista X-lite... grandissima marca caschi comodi ULTRALEGGERI (nonostante la dimensione della calotta) e anche rumorosi il giusto...
Shoei secondo me ? il top....? leggermente avanti sulle visiere e anche sulla aereodinamica... cmq son splendidi caschi ghghg
hehe P.s ho preso questo vermulen sia perche mi piace sia perche ? una replica ma nn ha elementi che lo fanno sembrare replica (tipo manga disegnati o stemmi particolari del pilota) Il tc3 nn ha neanche l'asso di pic percio ? praticamente un casco nn replica se nn fosse che la grafica la usa vermulencon altre colorazioni e con dei riconsocimenti particolari!!
Comment
-
-
Originally posted by creaturix View Poste non credo sia la mossa giustaOriginally posted by JaR View Postheheehehe... cmq anche io ne mastico di caschi e ne sono appassionato.. concordo con chi dice che suomy ? un falso di arai... benche la metta alla 3 posizione dopo le due blasonate arai / shoei... dopo suomy metterei la sottovalutata e poco vista X-lite... grandissima marca caschi comodi ULTRALEGGERI (nonostante la dimensione della calotta) e anche rumorosi il giusto...
Shoei secondo me ? il top....? leggermente avanti sulle visiere e anche sulla aereodinamica... cmq son splendidi caschi ghghg
hehe P.s ho preso questo vermulen sia perche mi piace sia perche ? una replica ma nn ha elementi che lo fanno sembrare replica (tipo manga disegnati o stemmi particolari del pilota) Il tc3 nn ha neanche l'asso di pic percio ? praticamente un casco nn replica se nn fosse che la grafica la usa vermulencon altre colorazioni e con dei riconsocimenti particolari!!
diecicaratteri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by bananarama View Postcasco indiscutibile... non c'e' altro da dire.
se la grafica ti piace vai pure!
Provato ieri Mamma mia che casco veramente sopra le righe .... capisco perche costa piu degli altri top di gamma.... (anche se magari a prezzi pompati) ? veramente OLTRE!!!
Comment
X
Comment