Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carico molle ohlins K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carico molle ohlins K5

gentilissimi
    ho montato prxls su 1000 k5 con molla da 90 e kit forca sempre con molle da 90 ma il risultato ? una moto troppo morbida davanti rispetto al mono.
    Aggiungendo olio nella forca vado a perdere coerenza tra davanti e dietro perch? il mono ? meno rigido nell'ultima parte della corsa.
    Dato che i carichi mi sono stati consigliati da Andreani ora vorrei chiedere alcune info:
    1) queal'? il carico della molla mono originale? E' pi? leggero di 90?
    2) se monto molle forcella da 95 migliora la situazione?

Grazie
    p.s. io peso 75 Kg. sgocciolato

• Font Size
    vabb?.....mi dite almeno cosa indica la dicitura 90, 95 e 10 sulle vostre molle forcella OHLINS? indica il carico in Kg o il K in N/m? cio? 90 equivale a 90 Kg oppure a 9.0 N/m?

Comment

• Font Size
      quelle originali sono da 87 se non sbaglio, non so cosa indichi di preciso ma tanto è un valore 87 per le originali, 90 o 95 per le andreani.
      Secondo me la forcella deve essere morbida, fammi capire che problemi hai riscontrato...anzi io proverei con le molle originali se pesi 75 intutato..ma sgocciolato non so cosa voglia dire
      con il mono come sei messo diinterasse e precarico?
      ciao

Comment

• Font Size
        sgocciolato vuol dire come mi ha fatto la mamm?....nudo.
        il mono ? precaricato di tre giri (regolazione idraulica) e la lunghezza ? standard (uguale all'originale).
        come hai scoperto che sono da 87?

Comment

• Font Size
          cosi non ti posso aiutare, e credo manco gli altri.
          misura la molla adesso che è precaricata, smonta il mono e fallo
          lo stesso per l'interasse.

Comment

X
          Working...
          X