Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni protettivi ma leggeri e Stivali protettivi ma comodi per far due passi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pantaloni protettivi ma leggeri e Stivali protettivi ma comodi per far due passi

Come da titolo...Mi son scocciato di soffrire...
    Devo investire su un abbigliamento pi? a 360?...
    Ora come ora ...il mio ? a 90?...cio? gi? a pecora a soffrire...Il guanto non si tocca...con le mani ci lavoro...
    Vorrei qcosa di pi? versatile sui piedi e del tessuto traspirante ma protettivo sulle gambe...
    Voi cosa usate per le sgroppate con pernotto fuori casa(quindi non parlo di Trebbiata andata e ritorno e poi a casa)?

• Font Size
    io vado di jeans e giubbotto estivo con protezioni, andatura mooolto turistica.
    se no puoi provare con una tuta da minimoto...

Comment

• Font Size
      io personalmente metto la tuta sempre e se rimango fuori a dormire mi porto il cambio
      prima di tutto la sicurezza poi la comodità

Comment

• Font Size
        pienamente d'accordo!!!

Originally posted by libero View Post
        io personalmente metto la tuta sempre e se rimango fuori a dormire mi porto il cambio
        prima di tutto la sicurezza poi la comodit?

Comment

• Font Size
          prima di tutto la sicurezza poi la comodit?
          infatti non vi ho chiesto che tipo di ciabatte e calzoncini mi consigliavate...

Chiedevo se avevate che so , il nuovo stivale sport-touring della Spyke, o magari se qualcuno aveva quelle scarpe che poi sono MEZZO stivale tecnico in modo da poter visitare che so, il centro di Colmar o Friburgo senza riempirsi di vesciche, o quei pantaloncini elasticizzati con protezioni Alpinestars da mettere sotto il pantalone...

Comment

• Font Size
            prima di tutto la sicurezza poi la comodità

ti metti la tuta anche alla sera quando vai al bar? o quando vai in spiaggia......?
            basta co sto "prima di tutto la sicurezza" in certe situazioni va bene anche un paio di jeans con protezioni una maglietta, un giubbino in cordura con protezioni e una andatura da scoter....e' un bel senso di liberta'!!!
            Last edited by Samuel; 02-07-08, 07:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Samuel View Post
              ti metti la tuta anche alla sera quando vai al bar? o quando vai in spiaggia......?
              basta co sto "prima di tutto la sicurezza" in certe situazioni va bene anche un paio di jeans con protezioni una maglietta, un giubbino in cordura con protezioni e una andatura da scoter....e' un bel senso di liberta'!!!

Vuoi la verit??
              La sera non uso la moto e per andare al mare ho sempre messo la tuta.
              Solo Domenica mi son fatto convincere a mettere i Jeans
              (ma cmq con stivali e giubbotto tecnico) mi sentivo nudo
              avevo na paura bestia di farmi male

Comment

• Font Size
                Vuoi la verit??
                La sera non uso la moto e per andare al mare ho sempre messo la tuta.
                Solo Domenica mi son fatto convincere a mettere i Jeans
                (ma cmq con stivali e giubbotto tecnico) mi sentivo nudo
                avevo na paura bestia di farmi male

parlo per me sia chiaro:
                il giorno che saliro' in moto e avro' paura sara' il giorno che appendero' immediatamente il casco al chiodo!

Comment

• Font Size
                  per i piedi ci sono le calzature da moto , guarda ad es dainese come altre marche che le fannoper tutti i gg indossabili come 1 normale scarpa , certo nn sei a livello dei boot ma sempre meglio delle nike
                  per le gambe ci sono i jeans tecnici che hanno dei rinforzi interni a livello bacino fatte di 1 strato in + per le abrasioni e sulle ginocchia hanno delle protezioni semirigide ; anch3 queste nn sono a livello tuta ma certamente 1 spanna sopra ai jeans . come costi stiamo dai 120€ in su

Comment

• Font Size
                    Se vuoi andare in jeans e avere comunque un po di protezione, almeno all' abrasione, ci sono vari jeans con il kevlar all' interno. Sono un po meno freschi dei jeans normali, però.
                    Io ho i Dragging Jeans; ne esistono comunque varie alternative a 130/150€.

Comment

X
                    Working...
                    X