Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su carrello

ragazzi e' un po che mi sto chiedendo se e' possibile caricare una moto sul carrello ma non nella pista centrale.
    cioe' metterla gia nella pista laterale in modo da caricare poi l altra senza dover ritirare giu la moto dal centro per spostarla.
    e' una cosa fattibile per legge e per sicurezza o no?
    io ho provato una volta a tenere la moto di lato ma giusto per fare 10 km e a 50 km/H e non e successo niente pero' .... voi che dite?

• Font Size
    interessato anch'io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      ragazzi e' un po che mi sto chiedendo se e' possibile caricare una moto sul carrello ma non nella pista centrale.
      cioe' metterla gia nella pista laterale in modo da caricare poi l altra senza dover ritirare giu la moto dal centro per spostarla.
      io ho provato una volta a tenere la moto di lato ma giusto per fare 10 km e a 50 km/H e non e successo niente pero' .... voi che dite?
      Hai visto che cinema domenica mattina o no!? Tre a guardare e Tony lavora... PS: Dunlop provate, fantastiche!

Comment

• Font Size
        io eviterei

Comment

• Font Size
          o al limite zavorra i carrello dalla parte opposta

Comment

• Font Size
            Basta che usi la testa,lo puoi fare se devi fare pochissima strada,vai piano e nn succede niente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Hai visto che cinema domenica mattina o no!? Tre a guardare e Tony lavora... PS: Dunlop provate, fantastiche!
              e lo benissimo anche io, poi io ho le cinghie normali non quelle da semimanubrio quindi ancora peggio!

bene bene, allora la prossima volta speriamo di provarle

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcogsxr View Post
                Basta che usi la testa,lo puoi fare se devi fare pochissima strada,vai piano e nn succede niente......
                si sono 10 km, giusto la strada per recuperare il socio.
                ma per la legge sono a posto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  o al limite zavorra i carrello dalla parte opposta
                  azz cosa metto per equilibrare un carrello con un 999 di lato???

Comment

• Font Size
                    Una moto seria dall'altro...?

Comment

• Font Size
                      aaaaaah !! e dillo subito che la moto ? un 999

in tal caso non serve nulla...vai pure tranquillo

seriamente...un paio di sacchi di cemento non li hai ? ripeto: io non mi fiderei, basta una buca o un avvallamento e il carrello potrebbe ribaltarsi...poi vedi tu

Comment

• Font Size
                        Io con il mio socio lo facciamo sempre per portare la mia moto fino a casa sua (10km circa) e non è mai successo niente. Sempre seguito con la macchina e il carrello è stabilissimo... ovvio che più di un occhio di riguardo quando si fanno le curve con il carico all'esterno è d'obbligo. Ma se ci va con la dovuta cautela e attenzione è tranquillissima.
                        Per la legge non saprei ma in fondo non credo ci sia una legge che mi obblighi a sistemare le moto in un certo modo (a parte ben legate)

Comment

• Font Size
                          altrimenti fai venire il tuo amico con la moto per dieci km in strada senza targa fari e frecce!!! Focooo

Comment

• Font Size
                            io lo faccio regolarmente da anni e non credo di essere a posto con la legge, ma sicuramente usando la testa non si rischia nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              altrimenti fai venire il tuo amico con la moto per dieci km in strada senza targa fari e frecce!!! Focooo
                              AZZZZZ!!!
                              QUANTO SEI ASTUTOOOOOO!

NON CI AVEVO MAI PENSATO!

Comment

X
                              Working...
                              X