Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? x carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio di propriet? x carrello

Spero di non aver sbagliato sezione...

Sto per acquistare un carrello portamoto,monoposto,usato.

Il carrello necessita di passaggio di propriet?...ma quanto costa questo passaggio ?

Sentivo dire che con 60 euro si faceva tutto.
    Oggi chiamo un ufficio dell'Aci e me ne chiede 212 di euri,con l'obbligo della presenza di chi vende.
    Tento con l'agenzia Sermetra e scendiamo a 90 euro,senza l'obbligo della presenza di chi vende,ma con la sola fotocopia del libretto del carrello.
    Ma le regole per costi e procedure sono a libera interpretazione ?
    Ognuno fa quel che vuole ?
    Ma quanto azz si spende ?

Se c'? qualcuno di Milano e provincia che mi sa indicare un agenzia chiara ed onesta mi fa un grande favore.

• Font Size
    il carrello non ha bisogno del passaggio! si fa solamente l'aggionramento della carta di circolazione. Basta andare in motorizzazione, fotocopia documento del venditore e tuo alla mano, un foglio dove dichiara di cederti il carrello e uno dove tu dichiari di prenderlo, paghi un paio di bollettini (circa 30 euro se nn erro) e VOILA'.. fatto

Chiama in motorizzazione e loro ti sapranno spiegare tutto (ovviamente pena un po per prendere la linea senn? che gusto c'? )

Comment

• Font Size
      io l ho fatto l anno scorso e ho pagato 70 euri all aci

Comment

• Font Size
        Io l'ho tenuto intestato al mio amico (precedente proprietario): molto pratico ed economico!

Comment

• Font Size
          Io 60 € circa per il passaggio sul libretto ma non ho fatto il passaggio sul certificato di proprietà poichè chiedevano piu di 200€...

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            io l ho fatto l anno scorso e ho pagato 70 euri all aci
            idem......................

Comment

• Font Size
              Io sono andato in motorizzazione.. non hanno voluto neanche la copia del documento del vecchio propietario... o l'autocertificazione che mi aveva ceduto il carrello... con 25 euro ho fatto tutto...

Comment

• Font Size
                Penso proprio che la tipa dell'ufficio aci al quale mi sono rivolto,voleva zanzarmi un po' di soldini.
                Il proprietario del carrello a sentito l'aci del suo paese e, come dite voi,con poco più di 60 euro si fa l'aggiornamento della carta di circolazione.

Comment

X
                Working...
                X