Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso andreani
Collapse
X
-
gi?....gi?.... sarebbe utile conoscere i dettagli del corso, tipo data fissata, orari, costo, quando e a chi versare la quota, anche perch? io ed altri miei amici dovremmo prenotare l'aereo......
fatece sap?!!!
denghi?
Comment
-
ciao ragazzi, anche io sarei interessato, avrei pero' bisogno di sapere orientativamente data e luogo..
grazie
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostMa per la sicilia non si organizza niente vero??
noi partiamo dalla sicilia per il corso ..... la discussione a cui facciamo riferimento del post di daidegas ? qui:
se ti vuoi unire.....
ciao
Comment
-
Originally posted by suzukista View Postil sondaggio da 8 settembre come giornata + votata..
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=336178
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo l'ho fatto ed ? una cosa davvero interessante...
Potremmo organizzare una giornata DDG.. ci dicono di quante persone necessiato e scendiamo noi.. cos? facciamo anche un raduno DDG!
ma se c'? stato anche il sondaggio !!!!!!!!!! poi nessuno ha detto + niente
Comment
-
Ma possibile che nessuno dica pi? niente??? N? Andreani..n? qualche mod ??
Le gente dovrebbe anche magari organizzarsi..non si pu? saperlo il giorno prima..luned? ? gi? il primo settembre..altrimenti se si f? l'8 faccio altro..e magari mi organizzo una pistata
MAH!!!
Comment
-
tornato ora dalle ferie........ scusate ma...... le dovevo proprio fare!
Io direi il 15 settembre. Così siamo tutti più rilassati e tranquilli. Ora apro un thread specifico a cui prego tutti gli interessati di patecipare. Ricordate che bisogna essere un certo numero, altrimenti niente vantaggi offerti gentilmente.
Comment
X
Comment