Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mono che ordinerai , ti verrà consegnato già tarato per il tuo utilizzo e peso , pertanto le regolazioni sono già di partenza ottimali , ti verrà consegnato un manuale dove poter consultare le regolazioni , ma ripeto non toccherei nulla prima di averlo provato...
Ciao
Il mono che ordinerai , ti verr? consegnato gi? tarato per il tuo utilizzo e peso , pertanto le regolazioni sono gi? di partenza ottimali , ti verr? consegnato un manuale dove poter consultare le regolazioni , ma ripeto non toccherei nulla prima di averlo provato...
Ciao
Roberto
Ciao.....io ho comprato un TTX usato (pochissimo), per la mia GSX-R 1000 K7!!
La molla ? da 100 e le regolazioni basi che il ragazzo (ex proprietario) mi ha dato sono (pesando 65/70kg):
Come posso verificare se il precarico ? effetivamente 14mm?!?!
Perch? da quanto s? dovrei smontare la molla, misurare la lunghezza e poi montarla con una compressione che riduca la sua lunghezza (appunto di 14mm)
Comment