Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non le hai ancora prese ti consiglio vivamente di chiamare remo della Flyhammer
a parer mio e di altri amici sono nettamente superiori sia come qualit? sia per un servizio di post vendita
le VALTER MOTO T1 le trovi a 170/180 euro e con 60/80 euro in piu' le prendi con le pedane snodabili...semplici ma robuste e affidabili(queste le mie)
ma questi sono gia prezzi abbordabili, se ti guardi in giro le "griffate" hanno tutte prezzi da paura...almeno per i miei gusti!
nella mia ignoranza nn conosco le flyhammer ne quelle del post,penso siano entrambe valide, poi va all'esigenza del singolo buttarsi su una piuttosto che sull'altra.per me , per certi articoli r dettagli nn vale la pena di spendere molti soldi...de gustibus!
ps: libero ti tormentero' sino alla morte o sino al pagamento della pizza...prima o poi!
ma questi sono gia prezzi abbordabili, se ti guardi in giro le "griffate" hanno tutte prezzi da paura...almeno per i miei gusti!
nella mia ignoranza nn conosco le flyhammer ne quelle del post,penso siano entrambe valide, poi va all'esigenza del singolo buttarsi su una piuttosto che sull'altra.per me , per certi articoli r dettagli nn vale la pena di spendere molti soldi...de gustibus!
ps: libero ti tormentero' sino alla morte o sino al pagamento della pizza...prima o poi!
per quanto riguarda le pedane la penso come t? a patto d'avere un'ottima qualit?
e personalmente in Flyhammer ho trovato tutto ci? che cercavo.
Per la pizza tranq quando
per caso vieni al raduno dello stelvio questo fine settimana
per quanto riguarda le pedane la penso come tè a patto d'avere un'ottima qualità
e personalmente in Flyhammer ho trovato tutto ciò che cercavo.
Per la pizza tranq quando
per caso vieni al raduno dello stelvio questo fine settimana
penso di no, ho la moto ancora in conf. pista e dovrei portare il cerchio anteriore a far verificare da marchesini, aspetto dritte in merito da roberto di andreani group,mi sarebbe piaciuto trovarsi.sicuramente il 20 luglio sono ad adria, se ti scappa di passare da quelle parti fai un fischio...ma prima o poi ti becco!!!
ps: un po(tanto) in ritardo ma complimenti per il passaggio a moderatore...una garanzia!
penso di no, ho la moto ancora in conf. pista e dovrei portare il cerchio anteriore a far verificare da marchesini, aspetto dritte in merito da roberto di andreani group,mi sarebbe piaciuto trovarsi.sicuramente il 20 luglio sono ad adria, se ti scappa di passare da quelle parti fai un fischio...ma prima o poi ti becco!!!
ps: un po(tanto) in ritardo ma complimenti per il passaggio a moderatore...una garanzia!
Guarda dubito di venire ad adria ma se un giorno vuoi venire a fare un giro dalle mie parti basta mettersi d'accordo ho anche un letto.
Comment