Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un giudizio su queste pedane?
Collapse
X
-
in estetica non mi fanno impazzire ma se funzionano bene.....l'unica cosa che vorrei appuntare è che se l'ergal è troppo morbido...flettono.
-
le hanno comprate due miei amici su suzuki k6 600 e 750...
sono ben fatte, un prodotto di qulit?, ma le hanno spedite per 3 volte sbagliate, ed i soldi risparmiati sul costo d'acquisto lo hanno speso in telefonate, tempo ed incazzature varie.... magari saranno stati sfortunati, e a nessun altro capiter?... ma secondo me O SPARAGN NUN ? MAJ GUARAGN (il risparmio non ? mai guadagno)
Comment
-
Originally posted by Luisss View Postle hanno comprate due miei amici su suzuki k6 600 e 750...
sono ben fatte, un prodotto di qulit?, ma le hanno spedite per 3 volte sbagliate, ed i soldi risparmiati sul costo d'acquisto lo hanno speso in telefonate, tempo ed incazzature varie.... magari saranno stati sfortunati, e a nessun altro capiter?... ma secondo me O SPARAGN NUN ? MAJ GUARAGN (il risparmio non ? mai guadagno)
Ma sei sicuro le abbiano ordinate dallo stesso venditore? Perch? con tutti quei disguidi mi pare strano davvero che possa avere 100% di feedback positivi!
Comment
-
sono le rosmoto....ottimo prodotto ad un prezzo molto vantaggioso...se contatti direttamente Ros ha anche la NEWLINE con alcune migliorie ed un estetica + moderna....ho avuto le prime sull'R1(anche se erano marchiate fly hammer) e le seconde sull'Sv....e sono stato soddisfatto di entrambe....
Comment
-
con l'ergal 7075 ci fanno il 90% delle pedane,tiene bene l'anodizzatura e benche molto alleggerite garantiscono tenuta. unica cosa chiedere se le fanno con la pedana snodata( con molla) che in caso di toccata ti salva(quasi sempre) dalla scivolata.comunque belle e rapporto qualita'/prezzo ottimo!
Comment
-
ciao io le monto da 2-3 anni sul mio honda cbr954 arretrate regolabili su 9 posizioni molto ben fatte e soprattutto resistenti e non flettono(io peso 110 kg quindi fai te!!!)...e poi il prezzo direi che e' buono prima costavano sui 240 se non ricordo male
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostQuindi la qualit? ? ok? bene.
Ma sei sicuro le abbiano ordinate dallo stesso venditore? Perch? con tutti quei disguidi mi pare strano davvero che possa avere 100% di feedback positivi!Per? per il resto sono
Comment
-
Se non le hai ancora prese ti consiglio vivamente di chiamare remo della Flyhammer
a parer mio e di altri amici sono nettamente superiori sia come qualità sia per un servizio di post vendita
Comment
-
Beh io non le ho mai montate ma ho conosciuto e visto lavorare Ros che era di fianco a me' a Magione x 3 giorni e devo dire che e' un vero artigiano ed intenditorequindi ....
Comment
X
Comment