Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa radiale Accossato regolabile 17 18 19mm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa radiale Accossato regolabile 17 18 19mm

Ciao a tutti, ho notato di recente questa pompa (penso sia un prodotto nuovo, non l'avevo mai vista prima) prodotta dalla Accossato, sembra un prodotto dall'elevata qualit? costruttiva, qualcuno ha avuto modo di provarla e sa dirmi come va?? Praticamente ha il corpo pompa forgiato lavorato CNC e ossidato duro, in pi? c'? la possibilit? di regolarla su 3 posizioni differenti (sistema PRS) semplicemente ruotando l'eccentrico e sostituendo il mozzetto e si passa da 17 18 o 19 mm. Metto qualche fotuzza....mi attira molto, a fine stagione stavo pensando di sostituire la mia ed ero orientato su qualche prodotto "speciale" tipo ISR, ma questa mi stuzzica parecchio

i vari mozzetti...

• Font Size
    wow interessante....

Comment

• Font Size
      carina!!! Il prezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        carina!!! Il prezzo?
        direi accettabile dal venditore giusto...

Trova Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__pompa-radiale-accossato_W0QQ_nkwZpompaQ20radialeQ20accossatoQQ_fxdZ1QQ_npmvZ3 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Comment

• Font Size
          Si, il prezzo ? accettabile, infatti ? proprio per quello che volevo capire se qualcuno conosce bene il prodotto o ha avuto modo di provarla per sapere come va...

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            Si, il prezzo ? accettabile, infatti ? proprio per quello che volevo capire se qualcuno conosce bene il prodotto o ha avuto modo di provarla per sapere come va...
            beh ci? che si trova negli annunci e-bay che ho postato ? eloquente...l'azienda esiste da 40 anni ed ? serissima...? sponsor tecnico di Alstare e Sterilgarda in SBK...

Comment

• Font Size
              Si Neeko, lo so lo so...l'azienda non ha bisogno di presentazioni, per? mi piacerebbe avere il feedback di qualcuno

Sul loro sito non ? nemmeno presente il prodotto...

Comment

• Font Size
                Il prezzo non ? molto diverso da quello di una Brembo RCS............esteticamente mi piace

Comment

• Font Size
                  Si...? vero. Quello che volevo dire con il discorso di avere un feedback da qualcuno che magari l'ha provata ? che per esempio, per l'uso che vorrei farne io, cio? solo pista, per esempio la rcs non serve a nulla...questa invece mi sembra avere un sistema di regolazione pi? orientato ad accordare bene l'intero impianto frenante in considerazione di ci? che uno monta a livello dischi pinze etc...provi in una configurazione d'impianto le 3 possibilit? ed in base anche al tuo stile e da come ti piace la risposta scegli quale usare....mi sembra sia cosi, poi magari arriva chi ha avuto modo di provarla e sa spiegarmi meglio le differenze..

Comment

• Font Size
                    Allora nessuno che l'abbia provata o che sappia dirmi qualcosa di pi??

Comment

• Font Size
                      io non l'avevo mai nemmeno vista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        io non l'avevo mai nemmeno vista
                        Nemmeno io , ? per questo che chiedevo, non capisco se ? un prodotto nuovo e perci? ancora sconosciuto (come credo) o se ? un prodotto ormai andato e che non ha riscosso successo

Sicuramente l'azienda ? famosa (non per impianti frenanti per? ) e volendo sostituire la mia a fine anno devo dire che questa mi attirava non poco...

Comment

X
                        Working...
                        X