Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi... ho bisogno di voi...
per una prossima ricorrenza vorrei regalare al mio TESORO qualcosa per la sua fidanzata meccanica ...so che gli serve un acceleratore rapido per andare in pista.... avete consigli a riguardo...vorrei prendergliene uno buono,farlo contento...e farlo divertire...sperando che mi ritorni a casa tutto intero...
io non so nulla...ne quanto possono costare, quale marca sia la migliore....aiutatemi... grassieeeee
Visto che e' un regalo prendigli l' euro racing o il Robby moto, sono i migliori con la possibilita' di regolare la corsa con diverse ghiere. Spettacolo ma costano anche 180 euro mi sembra di ricordare.
Io personalmente ho preso il Domino che ti dicevano sopra, ma poi e' piu' difficile il montaggio e se non e' piu' che sicuro deve farlo fare al meccanico.
Visto che e' un regalo prendigli l' euro racing o il Robby moto, sono i migliori con la possibilita' di regolare la corsa con diverse ghiere. Spettacolo ma costano anche 180 euro mi sembra di ricordare.
Io personalmente ho preso il Domino che ti dicevano sopra, ma poi e' piu' difficile il montaggio e se non e' piu' che sicuro deve farlo fare al meccanico.
Se hai bisogno chiedi pure.
Ricordi bene.... però fanno il loro egreggio lavoro!!!
io per ora son soddisfatto del Domino, ma certo non chiedo le prestazioni di una Porsche a una Fiat
Quoto e appoggio
Diciamo che se vedi un robbymoto o un euroracing capisci perch? costano tanto...invece di tutta quella plastica che fa resistenza ? tutto alluminio e sono ultra regolabili con 3 ghiere...forse si trovano anche sui 150
Diciamo che se vedi un robbymoto o un euroracing capisci perch? costano tanto...invece di tutta quella plastica che fa resistenza ? tutto alluminio e sono ultra regolabili con 3 ghiere...forse si trovano anche sui 150
Comment