Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

momo design

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    momo design

    mia figlia x lo scooter vuole il casco momo design...ovviamente xch? e d moda.....io non mi fido troppo,secondo me 170euro con visiera sono una ladrata.......preferirei una marca vera d caschi tipo nolan suomy ecc....qualcuno sa dirmi qualcosa d questi caschi modaioli??

  • Font Size
    #2
    prendiglielo intero per l'amor del cielo

    non per gufare ma poi si piange quando e' troppo tardi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha già un suomy hawaian flower in fibra....lo usa quando viene in moto con me....x lo scarabeo 4t mi sembra possa bastare un jet ma...serio xò
      Last edited by kawafan; 25-06-08, 08:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        contenti voi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          per 170€ non c'è attaccato molto ad un casco..Prendiglielo integrale...lo so che per un ragazzo è la morte(io giravo o senza o con la acodella) ma solo quando cresci capisci che è da dementi girare con i caschettini... l'asfalto sul muso fa male! e ti segna!!io 10anni fa avevo stampato gli zigomi sul cofano di una alfa 156 per un frontale...se avessi avuto l'integrale non mi sarei fatto male al volto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non hai letto bene tutte le risposte........

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dopo 2 incidenti con lo scooter ringrazio il fatto di aver usato caschi INTEGRALI...... veramente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawafan View Post
                non hai letto bene tutte le risposte........
                in verita' mi sa che non hai capito che stiamo dicendo che sia su una moto sia su uno scooter con un casco non integrale batti sempre la boccata..

                un mio amico con mascella fratturata da entrambe le parti perche' si e' spalmato contro la fiancata di un furgone col suo bello scooter ha campato 40 giorni bevendo da una cannuccia frullati e dimagrendo tipo 15kg .. sai avendo la bocca cucita..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Kawafan
                    Capisco le sue esigenze
                    e capisco che forse certe cose dette da un padre possan solo sembrare scocciature.
                    Magari prova a fargli leggere un pò il forum così forse capirà che non è la soluzione migliore, non per i soldi non perchè di moda ma perchè gli vuoi bene e tieni a lei.
                    Ecco perchè starei su un integrale.
                    è inutile aver i capelli aposto e i denti rotti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io son caduto diverse (alla 18esima ho smesso di contarle e ho deciso di smetterla di fare le qualifiche per strada) volte e in un paio di occasioni del tipo: facciata contro un muro, facciata contro un cassonetto dell'immondizia (di quelli di metallo, mica di plastica.. l'ho bugnato di un bel po'), facciata contro il cerchio di una macchina, volo in un dirupo di 50metri (circa 17 piano di un palazzo), frontale con una macchina (il motorino mi aveva sbalzato in aria e la macchina che veniva dall'altra parte mi ha preso al volo con effetto flipper) e altre... risultato?

                      sono ancora bello come il sole perchè avevo sempre l'integrale (e ancora vivo perchè nella sfiga m'è sempre andata bene).

                      in scooter sicuramente tua figlia va con più giudizio di come vado io e soprattutto più piano.. ma il coglione che ti taglia la strada/ ti butta per terra/ non rispetta stop/rosso/semaforo c'è sempre.. e questo son riuscito a capirlo a 20 anni.. se non avessi avuto sempre l'integrale.. mi sa che manco ci arrivavo.


                      son d'accordo con libero sul fatto di farle leggere il forum.. ma anche di farle vedere i giornali.. tanto ogni giorno (ahim&#232 ce n'è uno nuovo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se deve essere un Jet, almeno che sia di quelli che coprono interamente la nuca, non di quelli che coprono poco il retro della testa per intenderci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucasante View Post
                          in verita' mi sa che non hai capito che stiamo dicendo che sia su una moto sia su uno scooter con un casco non integrale batti sempre la boccata..

                          un mio amico con mascella fratturata da entrambe le parti perche' si e' spalmato contro la fiancata di un furgone col suo bello scooter ha campato 40 giorni bevendo da una cannuccia frullati e dimagrendo tipo 15kg .. sai avendo la bocca cucita..
                          ho scritto cos? xch? mi consigliava d prendere un integrale...avevo sritto appena prima che ha gi? l'integrale e anche in fibra.......non ho 18 anni lo so anch'io che integrale protegge d +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kawafan View Post
                            ho scritto cos? xch? mi consigliava d prendere un integrale...avevo sritto appena prima che ha gi? l'integrale e anche in fibra.......non ho 18 anni lo so anch'io che integrale protegge d +
                            tranki nessuno crede che tu non sappia le cose,e men che meno uno dell'84 come me
                            Pero' in questi casi meglio parole in piu' che in meno...
                            Io se fossi in lei farei vedere a sua figlia delle foto 'cruente' se non si convincesse che ? meglio l'integrale...e anzi spesso purtroppo diventa l'unica salvezza
                            Prima ovviamente le farei fare un giro anche qui nel forum x vedere le risposte.....dicendole prima che dal momento che guida uno scooter ? pur sempre una biker e che qui ci sono i biker(racing biker) veri! Ovviamente io non rientro in quelli
                            No b? dai lo sono anche io ...solo piu' lento dei masters

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui la velocità e un fattore poco rilevante visto che bastano pochi km/h per rimetterci la faccia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X