Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapido Domino Sbk OK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapido Domino Sbk OK

un po' di tempo fa avevo aperto un post sul rapido in questione.

Dunque ...montato e provato.

Accorcia il giusto senza esagerare, che sul 1000 non guasta e ha delle manopole troppo fighissime

Il montaggio pero' richiede tempo. Bisogna comprare dei cavi morbidi tipo quelli delle moto da trial e guaine con anima di teflon.

il lavoro l' ha fatto il mio meccanico xche' non avevo tempo.

Comunque sono soddisfatto

• Font Size
    ho capito, ho capito...non gliene frega un razzo a nessuno

Comment

• Font Size
      no a me frega...ottimo lavoro!io ho il rapido della Robby Moto e devo dire che bene anche lui..

Comment

• Font Size
        Originally posted by President View Post
        no a me frega...ottimo lavoro!io ho il rapido della Robby Moto e devo dire che bene anche lui..
        be', il robbymoto e' decisamente meglio ma piu' caro

Comment

• Font Size
          no mica poi più di tanto...con 180€ ho fatto gas e cavi..

Comment

• Font Size
            no mica poi pi? di tanto...con 180? ho fatto gas e cavi..
            io ho il Domino e l'ho pagato 25 senza manopole

Robby e euroracing sono prodotti differenti da questo ma costano un botto

P.S. anch'io mi ci trovo un gran bene, l'unica cosa ? appunto il montaggio un p? difficile e a me che non ho sostituito le guaine ma solo i cavi se sterzo tutto a destra si blocca quasi, no problem, tanto tutto sterzato cosi ci sto solo quando sbacchetta e li sei in pieno comunque

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              io ho il Domino e l'ho pagato 25 senza manopole

Robby e euroracing sono prodotti differenti da questo ma costano un botto

P.S. anch'io mi ci trovo un gran bene, l'unica cosa ? appunto il montaggio un p? difficile e a me che non ho sostituito le guaine ma solo i cavi se sterzo tutto a destra si blocca quasi, no problem, tanto tutto sterzato cosi ci sto solo quando sbacchetta e li sei in pieno comunque
              si,pieno di merda!!!se ti sbacchetta cos? tanto...
              25 ? porca vacca penasvo di pi?...

Comment

• Font Size
                si,pieno di merda!!!se ti sbacchetta cos? tanto...
                25 ? porca vacca penasvo di pi?...
                E pensa che ho l'ammo di sterzo wp...in uscita sbacchetta sempre, se poi capita anche un asfalto non perfetto e con qualche avvallamento mi ? capitato di andare a toccare il fondocorsa... Probabilmente le sospensioni alla mia bimba le aveva tarate topogigio

Comment

• Font Size
                  E dal mecca quanto hai speso? Volevo anche io il rapido...mannaggia a me e quando non l'ho tolto dalla moto che ho venduto (avevo l'ER!!!)

Comment

• Font Size
                    ma monta con il blocchetto luci/interruttore originale?se no lo monto pure io sulla mia r6

Comment

• Font Size
                      Originally posted by champy View Post
                      ma monta con il blocchetto luci/interruttore originale?se no lo monto pure io sulla mia r6
                      Beh, penso dipenda da moto a moto, io sul 636 l'ho montato col blocchetto accensione originale, sentiamo che dice Bo per quanto riguarda la motopotente

Comment

• Font Size
                        Per R6 ti consiglio quello della diapason che è specifico l'hanno montato 2 amici sulla R1 e si trovano benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by champy View Post
                          purtroppo non so risponderti. Sul mio suzu no, ho tolto il blocchetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            E dal mecca quanto hai speso? Volevo anche io il rapido...mannaggia a me e quando non l'ho tolto dalla moto che ho venduto (avevo l'ER!!!)
                            Guarda non ho fatto il conto, comunque montaggio rapido, cavi, guaine, cambio olio e filtro e manodopera 140 euro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              E pensa che ho l'ammo di sterzo wp...in uscita sbacchetta sempre, se poi capita anche un asfalto non perfetto e con qualche avvallamento mi ? capitato di andare a toccare il fondocorsa... Probabilmente le sospensioni alla mia bimba le aveva tarate topogigio
                              ma scusa non puoi agire sulla regolazione dell'ammo di sterzo?mi sembra un op troppo morbido se ti fa arrivare a fine corsa con la sbacchettata!!

Comment

X
                              Working...
                              X