costa meno avere un bel gps con segnato i tratti tutor e limitarsi in quei tratti (ed anche negli altri).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carrello moto e TUTOR
Collapse
X
-
sono io che mi sono beccato due multone pero' stavo andando a misano...
come facciano non so' di preciso , pero' una cosa che mi ha detto un amico polizzioto e' certa, il tutor sviluppa una mole di dati talmente grande che se lo tenessero acceso 24 ore al giorno non ce la farebbero a starci dietro... lo accendono un paio d'ore al giorno in fasce orarie a casaccio
magari sapere quali!!!!!!
intanto continuaimo a viaggiare a 80km col gps , con i tir che ci sorpassano perche' tanto a loro gliene frega proprio
ahn.. e gli autobus???? vogliamo parlare anche di quelli???? cosa sara' mai piu' pericoloso un autobus con 1000 persone a bordo ai 100-110 o una macchina moderna con un buon carrello ammortizzato????
Comment
-
ma il limite è di 80 per auto+ carrello? nonm dovrebbe essere + alto come un rimorchio leggero? questa cosa mi è stata detta da un camionista.....booooooo
Comment
-
Originally posted by kindly View Postma il limite ? di 80 per auto+ carrello? nonm dovrebbe essere + alto come un rimorchio leggero? questa cosa mi ? stata detta da un camionista.....booooooo
quando si viaggia in zona tutor con il carrello meglio mettersi assieme agli autotrenisti (i camion senza rimorchio e gli autobus hanno limiti maggiori) che sono sicuramente informati dei limiti effettivi nel tratto di strada
Comment
X
Comment