Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello moto e TUTOR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    costa meno avere un bel gps con segnato i tratti tutor e limitarsi in quei tratti (ed anche negli altri).

Comment

• Font Size
      ormai quel sistema non è più valido
      tra velox tutor ecc continuerebbe a suonare

Comment

• Font Size
        sono io che mi sono beccato due multone pero' stavo andando a misano...
        come facciano non so' di preciso , pero' una cosa che mi ha detto un amico polizzioto e' certa, il tutor sviluppa una mole di dati talmente grande che se lo tenessero acceso 24 ore al giorno non ce la farebbero a starci dietro... lo accendono un paio d'ore al giorno in fasce orarie a casaccio

magari sapere quali!!!!!!

intanto continuaimo a viaggiare a 80km col gps , con i tir che ci sorpassano perche' tanto a loro gliene frega proprio

ahn.. e gli autobus???? vogliamo parlare anche di quelli???? cosa sara' mai piu' pericoloso un autobus con 1000 persone a bordo ai 100-110 o una macchina moderna con un buon carrello ammortizzato????

Comment

• Font Size
          Se ho ben capito basta arrivare sotto al tutor, tirare il freno a mano e fare una bella derapata sulle 3 corsie, giusto?

Comment

• Font Size
            ma il limite è di 80 per auto+ carrello? nonm dovrebbe essere + alto come un rimorchio leggero? questa cosa mi è stata detta da un camionista.....booooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              ma il limite ? di 80 per auto+ carrello? nonm dovrebbe essere + alto come un rimorchio leggero? questa cosa mi ? stata detta da un camionista.....booooooo
              ? lo stesso, purtroppo
              quando si viaggia in zona tutor con il carrello meglio mettersi assieme agli autotrenisti (i camion senza rimorchio e gli autobus hanno limiti maggiori) che sono sicuramente informati dei limiti effettivi nel tratto di strada

Comment

X
              Working...
              X