Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP D220

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUNLOP D220

Nessuno ha provato le Dunlop D220?
    Le vorrei montare sul mio XX e vorrei un parere sul tipo di gomma, tenuta, usura, bagnato.
    In particolare vorrei sapere se ha effetto raddrizzante se di pinza in centro curva o se pinzati permette comunque la discesa in curva.

Grazie e un flash a tutti

• Font Size
    Re: DUNLOP D220

Originally posted by Umbo
    Le vorrei montare sul mio XX e vorrei un parere sul tipo di gomma, tenuta, usura, bagnato.
    In particolare vorrei sapere se ha effetto raddrizzante se di pinza in centro curva o se pinzati permette comunque la discesa in curva.

Ciao Umbo, io le ho provate e non sono malaccio, per? sono turistiche al massimo e, credo, che col cbr le distruggeresti, pensa che me le hanno sconsigliate pure per lo ZZ-R 600 perch?, a loro detta, ? troppo sportiva come impostazione(!).Ora ho su i Dunlop D207(primo equipaggiamento hornet e similari) coi quali mi trovo abbastanza bene anche se mi sembra che, a volte, l'anteriore tenda un po' a galleggiare, ma forse devo sistemare un po' l'assetto, in fondo ho fatto solo 200km..

Comment

• Font Size
      Re: DUNLOP D220

Originally posted by gekomotard

Ciao Umbo, io le ho provate e non sono malaccio, per? sono turistiche al massimo e, credo, che col cbr le distruggeresti, pensa che me le hanno sconsigliate pure per lo ZZ-R 600 perch?, a loro detta, ? troppo sportiva come impostazione(!).Ora ho su i Dunlop D207(primo equipaggiamento hornet e similari) coi quali mi trovo abbastanza bene anche se mi sembra che, a volte, l'anteriore tenda un po' a galleggiare, ma forse devo sistemare un po' l'assetto, in fondo ho fatto solo 200km..
      magari devi solo sgonfarle un po.......

Comment

• Font Size
        x gekomotard

Strano che siano considerate inadatte per il mio XX.
        Se vai sul sito della Dunlop, selezionando Marca di Moto e Modello loro estraggono le gomme certificate per qulo modello e oltre alle classicissime D205 che oramai hanno fatto il loro tempo (erano montate di serie nel 98!!!) ci sono anche le D220.
        Le ho viste montate anche su Honda CB1300 come primo equipaggiamento.

Comment

• Font Size
          x gekomotard

Strano che siano considerate inadatte per il mio XX.
          Se vai sul sito della Dunlop, selezionando Marca di Moto e Modello loro estraggono le gomme certificate per qulo modello e oltre alle classicissime D205 che oramai hanno fatto il loro tempo (erano montate di serie nel 98!!!) ci sono anche le D220.
          Le ho viste montate anche su Honda CB1300 come primo equipaggiamento.
          Non so che dirti, io ho parlato con un cosiddetto tecnico della casa e mi ha spiegato ci? che ti ho detto, pu? essere che ne facciano una serie apposta per l'uccellone nero contraddistinta da una sigla che ne identifica la mescola particolare..

Comment

X
          Working...
          X