considerando cha all'epoca la tuta l'avevi pagata sugli 850 (era una signora tuta e ho sparato un prezzo, non ricordo esattamente) il costo della riparazione (sostituzione COMPLETA della manica) non era esagerato :':
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
riparare tuta in pelle
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postconsiderando cha all'epoca la tuta l'avevi pagata sugli 850 (era una signora tuta e ho sparato un prezzo, non ricordo esattamente) il costo della riparazione (sostituzione COMPLETA della manica) non era esagerato :':
Ricordo che aspettai circa un mese per? prima che me la riconsegnassero, ma non so se parte della colpa ? del negozio...
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostDevo far riparare la mia tuta in pelle, dopo caduta: scucita, sostituire una cerniera manica e un paio di buchini.
C'? qualcuno che conosce una buona sartoria per questo tipo di riparazione??
Zona Mi e limitrofi.
Grazie.
Comment
-
Originally posted by beatino View PostSi, esatto, visto che con 150 euro mi hanno messo a nuovo una tuta pagata molto bene 860 euro non c'era motivo di non farla riparare.
Ricordo che aspettai circa un mese per? prima che me la riconsegnassero, ma non so se parte della colpa ? del negozio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostSe eri a Roma o appunto zone limitrofi ti straconsigliavo "Emmegi", fanno su misura e riparano, modificano, applicano gobbe, elastici e scritte, trasformano completamente tute da divisibil a intere e viceversa... insomma son fenomenali... modificano anche le tute a Michel Fabrizio...
puoi comunque spedirgliela, te al lavorano e te la rimandano indietro, puoi fidarti ad occhi chiusi!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postconfermo l'abilita' e la conpetenza di maria grazia!
puoi comunque spedirgliela, te al lavorano e te la rimandano indietro, puoi fidarti ad occhi chiusi!
Confermo che lavorano anche sul materiale spedito e sono molto molto brave, ho visto tute distrutte tornare come nuove.
Last edited by Rexxx; 18-07-08, 15:28.
Comment
X
Comment